• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

RAGAZZI ho aggiornato alla 3.22 come indicato do Voi, purtroppo non risolve come la 3.24 il problema RAI. Spero di riuscire a trovare la 3.24

Chi prima la trova aiuti gli altri. GRAZIE A TUTTI.

LG327000 SCARLET aggiornato da 3.07 alla 3.22 oggi

cyberdog ha detto:
Salve,

ho trovato ed installato al mio 32lg7000 la versione 3.22 ma come pensavo non ha risolto il problema del mux della rai.

firmware 3.22 per serie 7000 (LG7000-ZA_IC404_V3.22.0_C03F_090121_Download.epk)

http://dl.s8.uloz.to/Ps;Hs;fid=1552...3F_090121_Download.epk?bD&u=0&c=1368277398&De

Non capisco perche' lg non rende disponibili gli aggiornamenti.

Visto che e' cosi semplice l' operazione, ho impiegato un minuto.

Sto cercando di trovare per la serie 7000 la 3.44 se la trovo vi faccio sapere.

Basta che trovi un centro LG compiacente visto che la 3.24 e' gia' disponibile presso i centri autorizzati LG e risolve il problema della RAI (E' L'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE PER LA SERIE 7000 SCARLET)
Se riusciamo a copiarlo nella chiavetta USB e a metterlo a disposizione siamo OK

a breve faccio l'upgrade dalla vetusta versione 3.13 alla 3.44
sapete quali miglioramenti ci sono?
sarebbe utile fare un bel report con tutti i cambiamenti che apporta l'aggiornamento

Ultima modifica:
io proprio non riesco a farlo, non mi vede il firmware, ma c'è bisogno di fare un ulteriore passaggio oltre ad inserire la chiave con il file giusto nella cartella giusta?

grazie

ciao

igor

igor ha detto:
io proprio non riesco a farlo, non mi vede il firmware, ma c'è bisogno di fare un ulteriore passaggio oltre ad inserire la chiave con il file giusto nella cartella giusta?

grazie

ciao

igor
crei la cartella LG_DTV,GLI COPI DENTRO IL FIRMWARE 3.44,COPI NELLA CHIAVETTA,ACCENDI IL TV,INSERISCILA CHIAVETTA USB,PARTE L'AGGIORNAMENTO DA SOLO....

Grazie alla generosità di Massi, sono appena passato dal 3.25 al 3.44!
Certo, non ho ancora ben capito quali sono le differenze...indagheremo!

ringrazio anche io Massimo ma ancora non sono riuscito a fare l'aggiornamento al nuovo firmware, la tv proprio non ne vuole sapere di leggere questo benedetto file!:(

ma la chiavetta deve essere vuota di ogni cosa?

perché la chiavetta me la legge e mi chiede di sfogliare le foto e quant'altro ma di aggiornamento non se ne parla proprio!:(

ciao

igor

igor ha detto:
ringrazio anche io Massimo ma ancora non sono riuscito a fare l'aggiornamento al nuovo firmware, la tv proprio non ne vuole sapere di leggere questo benedetto file!:(

ma la chiavetta deve essere vuota di ogni cosa?

perché la chiavetta me la legge e mi chiede di sfogliare le foto e quant'altro ma di aggiornamento non se ne parla proprio!:(

ciao

igor
hai messo il firmware nella cartella LG_DTV?

Grazie mille aggiornamento fatto in un attimo!!!!!
Spero che qualcuno possa rispondermi: ho notato che in certe condizioni i bordi degli angoli del pannello sono sbiaditi soprattutto con il nero. Se diminuisco la retroilluminazione il tutto si risolve ma se la stanza è scura si percepisce ancora. Mi sapete cobsigliare un impostazione o è un problema del pannello?
grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato discussione.....
ciao

teoteo1979 ha detto:
Grazie mille aggiornamento fatto in un attimo!!!!!
Spero che qualcuno possa rispondermi: ho notato che in certe condizioni i bordi degli angoli del pannello sono sbiaditi soprattutto con il nero. Se diminuisco la retroilluminazione il tutto si risolve ma se la stanza è scura si percepisce ancora. Mi sapete cobsigliare un impostazione o è un problema del pannello?
grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato discussione.....
ciao
Allenta le viti ;)

Ciao e grazie mille per la pronta risposta. Non sono molto pratico e ho paura di sbagliare viti!!!mi consigli di chiamare il centro assistenza o è una cosa che posso fare tranquillamente da solo senza rischiare di danneggiare la nuova "creatura"??? Ciao e grazie di nuovo...

allora se è nuovo attendi che quel difetto di cui parli ai lati si chiama clouding, e svanisce con l'utilizzo del pannelo.
Nel caso non svanisse, puoi allentare leggermente le viti in corrispondenza del difetto. [lo noti solo sul nero ;)]
Per attenuare completamento il difetto, vedi il tv con luce accesa.