Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danilodiluca87 ha detto:non ho capito cosa vuoi direee....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
massi1977 ha detto:C'è Nessuno??????!!!!!stè merde della LG non mi rispondono alla mail per saper l'uscita della cam ufficiale...voi l'avete già trovata?
thules985 ha detto:leggere il libretto di istruzioni prima di chiedere no?
Charlie1983 ha detto:Ciao, per la modalita' pc devi andare in:
Menu -> Opzione -> Rinomina ingressi
e associare all'ingresso desiderato la modalita' PC
prova a togliere i 100Hz...federicotex ha detto:l ho impostata su 1080p 16:9 espanso,mettendola im 1080i lo faceva meno anzi quasi mai ma la grafica perdeva!a si lo provata anche in component in 1080p e lo faceva anche li!non è cosi fastidioso come disturbo ma sapete dopo le spese che o fatto tra tv e xbox sono anche un po maniaco dell ata definizione!!!spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere queste stupidate e ipostare al meglio la tv!ciao a presto
federicotex ha detto:ciao ragazzi è da un po di tempo che leggo il forum e vedo che ci sono persone molto preparate...spero mi possiate essere d aiuto!ho acquistato questa bellissima tv(42lg6000 scarelt) e lo abbianata con la xbox360 elite con hdmi!arriviamo subito al dunque..è circa 2 settimane che la sto provando ma sono rimasto un po perplesso sulla grafica non per dire che è brutta ma ci sono degli strani disturbi qundo gioco tipo linee in orizzontale,cavolo non so come spiegare non penso siano seghettature ma tipo disturbi di frequenza che si vedono a volte nei filmati del gioco...