• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

42 LG 7000: settings particolari per i canali satellitari SD

Ari salve a tutti,

Finalmente la "bestia 7000 da 42 " e' arrivata!!!....

metto alcuni canali HD satellitari e rimango a bocca aperta :O :eek: :eek: ma quando passo ai canali satellitari non HD allora resto un po' interdetto.:confused:

Qualcuno di voi ha dei settings particolari per i canali satellitari SD?

Grazie

maurimor ha detto:
introvabili in tutta la grande distribuzione bresciana......
su internet si trova il 37lg7500 a 800 euro (con decoder digitale terrestre hd per il mercato francese), secondo voi è compatibile come la versione 7000 per il mercato italaiano ???'
denchiu

ciao amico potresti dirmi dove si vende questo lg 7500 su internet????

poi vorrei sapere cosa cambia tra Garanzia Italia e la Garanzia europea....

Giscko ha detto:
Io ti dico di comprare almeno il 42 pollici da 3 - 3,5 metri il 37 è piccolo. Spenderai 100 euro in più ma almeno non te ne pentirai dopo 1 mese dall'acquisto. Per il resto hai individuato un ottimo TV .....

si....e magari poi magari ci rimane male che aggiungendo altre 100 euro ancora poteva avere un 46 pollici....il 37 è una bella bestia...l'ideale per vedere film e soprattutto giocare ai videogames...

ho notato quel sitoo anche io, solo che a me non sembra un 7500, perchè dovrebbe avere le strisce blu laterali, poi dice che è disponibile dal 14 febbraio....quindi aspettiamo, anche perchè non conosco le differenze tra la Garanzia Italia e quellaa europea....
ha solo il Dtt Hd in più rispetto al 7000????

Bene... comunque considera che da quella distanza il pannello ideale è il 47/50 pollici con il 42 sei già risicato. Il 37 su cui eri inizialmente interessato DECISAMENTE NO. Se non hai problemi di spazio e puoi spendere qualcosina in più valuta .....

flop1 ha detto:
ciao a tutti in rete dove posso trovare delle cuffie bluetooth per il mio 7000

non servono bluetooth...basta prendere cuffie audio dts senza fili....che costano anche meno....

harry cmq per la questione del polliciaggio....prenditi un bello sharp da 46pollici del modello che sta andando in pensione...è un affare.

hokutoschool ha detto:
basta prendere cuffie audio dts senza fili....che costano anche meno....
Costano meno?!? Ma come! E' tutto il giorno che cerco cuffie wireless compatibili col mio tv (42lg6000) ma purtroppo, data la limitazione della sola uscita audio digitale ottica (perchè non ci hanno messo pure la classica analogica, non si sa...), ciò che ho trovato ha prezzi davvero inumani (si va oltre i 300 euro)!

un mio amico ha comprato qualche tempo fa cuffie philips spettacolari che riproducono il dts 5.1 ad una qualità fenomenale...uscita analogia e digitale...spendendo poco meno di 90 euro

mmm ho trovato qui a napoli l LG42LG6100 a 920 euro

Cosa mi dite rispetto al modello 6000 oltre ad essere più sottile?
Intendo qualità del pannello, firmware etc?

proprio perchè è più sottile (44 mm contro 88mm) ha un comparto audio leggermente meno performante.
Per il resto è identico.

Edito: pare che l'audio sia davvero pessimo, altro che leggermente...

Ultima modifica:
danilodiluca87 ha detto:
non conosco le differenze tra la Garanzia Italia e quellaa europea....
ha solo il Dtt Hd in più rispetto al 7000????

il sito expansys.it ha sede in francia e quindi vende tutti lcd presenti sul mercato francese (anche i samsung che vende sono tutti con ll sintonizzatore dvt-hd)
il 7500 differisce solo per il sintonizzatore digitale hd.
occhio, in Italia l'hd non sarà a regime quello usato per le trasmissioni sperimental attuali......

maurimor ha detto:
....occhio, in Italia l'hd non sarà a regime quello usato per le trasmissioni sperimental attuali......

non ho capito cosa vuoi direee....ma quando esce in Italia, ora è disponibile anche su bow.it mi pareee
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo