• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

Ciò richiede la riduzione della retroilluminazione a 30, il contrasto e la luminosità da 85 a 48. On obtient alors un noir deux fois plus dense (0,19 cd/m²), et un contraste qui grimpe à 780:1. Il risultato è il doppio di un nero denso (0,19 cd / m²), e il contrasto che sale a 780:1. Une valeur bien plus satisfaisante. Un molto più soddisfacente. La courbe de gamma est pour sa part très belle ; elle approche même la perfection (en bas à droite). La curva di gamma, per la sua molto bella, e anche approccio perfezione (in basso a destra). Quant aux couleurs, avec un DeltaE de 5,1, elles se classent dans la moyenne des TV actuelles (en haut à droite). Per quanto riguarda i colori, con un 5,1 DeltaE, esse rientrano nella media delle attuali TV (in alto a destra).

Ciao ragazzi .. ho bisogno di un consiglio.. ho acquistato il 47Lg6000 e ho riscontrato problemi con sky.. praticamente l'immagine non è nitida neanche in HD... per esempio quando c'è un soggetto in movimento si crea nel contorno del soggetto una specie di sfuocatura. Ho notato che quardando la tv questo non accade.Mi sono fatto sostituire anche il decoder da sky ed ho acquistato anche una presa HDMI nuova.. ma il problema persiste.. che sia la TV che ha problemi?Sky si vede bene nelle vostre?Altro strano problema è che l'immagine lascia la scia... (da un'immagine ad una schermata nera... rimane impressa l'immagine in sottofondo)Datemi qualche consiglio.Grazie:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao a tutti, sono da ieri possessore di un 32LG7000,
per ora sono molto contento dell'acquisto e volevo subito chiedere un paio di suggerimenti:
Ho intenzione di utilizzarlo parecchio collegato al PC, mi consigliate di usare HDMI o VGA?
Per quanto riguarda i settaggi invece cosa mi consigliate? Ho letto tutto il thread e volevo sapere se i settaggi postati si riferiscono solamente alla visione di film o possono andare bene anche per il PC?

Grazie a tutti in anticipo

Charlie1983 ha detto:
1 collegato al PC, mi consigliate di usare HDMI o VGA?
2 Per quanto riguarda i settaggi invece cosa mi consigliate?
3 Ho letto tutto il thread e volevo sapere se i settaggi postati si riferiscono solamente alla visione di film o possono andare bene anche per il PC?
Grazie a tutti in anticipo

1 A me in Vga va perfetto, in hdmi dovrebbe essere la stessa cosa ma se puoì è sempre meglio in hdmi almeno il cavo è più sottile e trasporta pure l'audio (in teoria quando spegni la tv si spengono tutte le perefiriche collegate in hdmi, e una funzione di sti televisori Lg, ma lo devo ancora provare)
2 i settaggi sono molto personali prova quelli postati qui e modificali a tuo piacimento, la gamma dei colori di questi e squilibrata verso il blu, infatti un utente l'ha ridotto molto il contrasto e la tinta blu.
3 in generale sono per la visione dei film, io per i giochi uso li stessi alzando retroilluminazione mi raccomando di mettere qualita dei su alto, se la mett in basso si crea tutto un pastone con quei settaggi.

Cmq se vuoi approfondire ti consiglio questo mio tpic un piu tecnico e riassuntivo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126412

hokutoschool ha detto:
la sfocatura me la fa anchea me sul 37"....
sarebbero la stessa cosa il trumotion e la tecnologia che lo gestisce ogni casa la chiama diversamente (motionflow ecce ecc), mi sembra strana sta cosa non è potresti ostare delle foto? precisamente in che situazioni ti fa le scie?

Ultima modifica:
Grazie mille per i suggerimenti,
attualmente utilizzo anche io il PC collegato in VGA,
utilizzo ovviamente risoluzione 1920x1080 e si vede molto bene, a parte uno leggero sdoppiamento delle linee verticali che non riesco ad eliminare, ho provato a giocare un pochino con i vari settaggi e modificando la regolazione della "fase" sono riuscito ad alleviare il disturbo di parecchio, ora e' quasi impercettibile...
Appena posso provero' a collegarlo via HDMI.

guarda tipo in fifa 09 non mi fa alcuna scia ma quando passo velocemente da una parte all'altra mi sfoca i giocatori...fare foto mi viene difficile...proverò con un video ....

Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi chiedo venia se vi posto delle domande banali fra poco mi arrivera lg37"7000 vorrei sapere quali cavi posso usare per avere una migliore visione della tele avendo sky non hd e dvd no bluray grazie :rolleyes:

per sky non hd,una scart di buona qualità RGB a 21 pin,per dvd se upscala e con HDMI,cavo HDMI,se upscala senza HDMI o comunque lavora a 576p,un cavo component(quello con le spine rca rosso blu verde)....io uso dvd in component non upscalato e funziona meglio che guardare i film con la xbox 360!!!

grazie mille massi1977 ma siccome ho visto il 7000 in un megastore e mi e venuto il panico a quanto erano brutte le immagini trasmesse rispetto ad altri tv.Comunque spero di aver fatto un discreto acquisto.ciao a presto

Ho visto questo Tv nei centri commerciali. Alla fine devo dire che era (al lordo delle tarature ovviamente) quello che si vedeva in modo più fluido e senza artefatti. Vicino al 46z4500 sembrava gestire meglio i segnali e godeva di una taratura colore più realistica. Il nero però era decisamente più impastato. Lo prenderei al volo, soprattutto al prezzo di adesso, ma temo di fare un passo indietro rispeto al mio precedente sharp xd1e. Però devo cambiare dovendo gestire i 24p nativi.
L'altrrnativa è il samsung serie 9 ma costa il doppio

47LG7000 e 47LG7500

Ciao a tutti,

volevo acquistare questo LG in versione 47" (47LG7000).
Ho trovato anche un sito che dovrebbe avere disponibile a breve la versione 47LG7500, che dovrebbe differire principalmente per i sintonizzatore HD e la mancanza del Bluetooth.
Mi interesserebbe la vostra opinione in merito, data l'elevata preparazione di questo forum.
Potrebbe convenire prendere un tv con sintonizzatore HD visti i tempi geologici che in Italia servono per rendere disponibili questi servizi, secondo voi?

ho deciso di cambiare il dec sky con lo skyhd ,un suggerimento ,collego la tv con il cavo hdmi di sky o mi consigliate di acquistarne uno diverso magari della g&bl ? ciao a tutti