Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anto111 ha detto:Si, ho già inviato una email per farmi dare il cavo, l'importante e che posso rimpiazzarlo
thules985 ha detto:questa televisione va bene in sd ma il meglio lo da in fullhd
HDTVFAN ha detto:scusa o dai risposte sensate oppure non rispondere....
thules985 ha detto:le risposte sensate non le capiscono tutti mi dispiace per te
anto111 ha detto:Nel 6000 dopo qualche minuto mi appare una striscia vericale con le diciture "TRUMOTION ON/OFF" e va via solo premendo return oppure ok. Sono andato nelle impostazioni e ho settato le 3 possibilità spento, acceso e medio mi pare che siano ma dopo un pò si ripresenta. Come posso configurarlo al meglio?? Nel senso posso sfruttare questa opzione oppure altrimenti come eliminarla?? GRazie.
Lupin69 ha detto:Ho acquistato un dvd recorder LG che collegato al TV 47LG6000 con cavo HDMI.
Nonostante abbia impostato sul TV la funzione Trumotion ALTO e real cinema ON, quando premo il tasto ok del telecomando per vedere la risoluzione HDMI leggo sempre 1080p 50HZ....e i 100HZ dove sono?????
Non dovrei leggere 1080p 100hz con Trumotion ALTO e 1080p 50hz con Trumotion SPENTO ????![]()
![]()
![]()