• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

HDTVFAN ha detto:
scusa o dai risposte sensate oppure non rispondere....

Nn so quanti televisori hai visto tu ma non tutti rendono gualmente,c'è ch meglio gestisce glisd chi meglio gli hd, questo tv si difende molto bene in tutte e due formati, le risposte sensate non le capiscono tutti mi dispiace per te

me lo sono goduto così come era, l'ho smanettato poco però devo dire che vedendo RIS5 su Canale5 in digitale terrestre mi sono dovuto inchinare a questo tv color, si vede molto bene!

inoltre il sintonizzatore DVTB interno del tv è riuscito a sintonizzare più canali della PlayTV!

penso che sia meno sordo o più sensibile della PlayTV!

a questo punto aspetto la cam LG e mi vedo anche mediaset premium!

ciao

igor
ps: qualcuno faccia qualcosa per raggruppare i settaggi:), sarebbe molto meglio per tutti poterli avere tutti insieme! se vi rompo ditelo!:D

Si, lo so. Volevo porvi un altro problema. Nel 6000 dopo qualche minuto mi appare una striscia vericale con le diciture "TRUMOTION ON/OFF" e va via solo premendo return oppure ok. Sono andato nelle impostazioni e ho settato le 3 possibilità spento, acceso e medio mi pare che siano ma dopo un pò si ripresenta. Come posso configurarlo al meglio?? Nel senso posso sfruttare questa opzione oppure altrimenti come eliminarla?? GRazie.

anto111 ha detto:
Nel 6000 dopo qualche minuto mi appare una striscia vericale con le diciture "TRUMOTION ON/OFF" e va via solo premendo return oppure ok. Sono andato nelle impostazioni e ho settato le 3 possibilità spento, acceso e medio mi pare che siano ma dopo un pò si ripresenta. Come posso configurarlo al meglio?? Nel senso posso sfruttare questa opzione oppure altrimenti come eliminarla?? GRazie.

Non vorrei sbagliarmi ma può essere che sia settato in modalità negozio, per cui le impostazioni non vengono salvate, appena acceso ti ha fatto fare il set up?

scelto HOME per la casa e adesso ha iniziato la ricerca in auto dei canali. Ma a cosa serve quella opzione?? Per le scritte o per il blu ray??

Cmq se era settata la modalità negozio significa che la tv era stata messa in esposizione, fossi in te me la farei cambiare, di solito vengono lasciate accese per 12 ore al giorno con bambini che ci mettono le dita sopra e gente che ci smanaccia in continuazione.
O almeno pretendi uno sconto...

se non ti si è presanto l'intro lg (grzie per aver scelto lg) impostazione lingua orario significa che stava in esposizione o quanto meno era stata gia sballata e accesa. chiedi uno sconto o un buono sennò fattela cambiare

Lupin69 ha detto:
Ho acquistato un dvd recorder LG che collegato al TV 47LG6000 con cavo HDMI.

Nonostante abbia impostato sul TV la funzione Trumotion ALTO e real cinema ON, quando premo il tasto ok del telecomando per vedere la risoluzione HDMI leggo sempre 1080p 50HZ....e i 100HZ dove sono?????

Non dovrei leggere 1080p 100hz con Trumotion ALTO e 1080p 50hz con Trumotion SPENTO ???? :confused: :confused: :confused:

In genere le informazioni OSD si riferiscono sempre alla sorgente, che è a 50Hz in questo caso. I "100Hz" li fornisce il post-processing del televisore, intepolando due frame successivi, ma in genere dovrebbe venire solo riportato come Trumotion On. Real Cinema poi se non ho capito male riguarda le sorgenti HD e la modalità 24p per i Blu-Ray disk.

scusa ma il prezzo signiichera qualcosa nn si è mai visto un prodotto della serie arrivata per ultimo che costa meno delle altre

purtroppo il sito che ti cito digital versus uno dei migliori

lg7500(versione francese)
http://www.digitalversus.com/article-364-4242-35.html

Molto scarsa impostazioni di fabbrica sono resi ancor peggio per il fatto ogni tentativo di riprogrammare automaticamente è invertita. We can only recommend you avoid this product. Possiamo solo raccomandare di evitare questo prodotto.:cry: :cry: :cry: :cry:
lg6000
http://www.digitalversus.com/article-364-3476-35.html
The Scarlet 42LG6000 is an excellent TV that only suffers from one major defect: its digital tuner is incompatible with HD. La Scarlet 42LG6000 è un eccellente televisore solo che soffre di un grande difetto: il suo sintonizzatore digitale non è compatibile con HD. Inferiore solo al w4000 in questa fascia di prezzo:eek: :eek: :eek: :eek: :