• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG Gram laptop

Ho preso il modello da 16" con i5 la scorsa estate con una promozione, che almeno dalle caratteristiche indicate mi sembra identico a quello proposto questo anno, a 899. È un'ottimo PC soprattutto per durata della batteria e peso (praticamente sembra vuoto tanto è leggero). Punto debole è la scheda grafica integrata che è perfetta per lavorare e vedere film, ma sicuramente non è adatta per giochi con grafica impegnativa, e per l'audio che non ha bassi profondi ne volume sostenuto, avrebbero potuto inserire casse più grandi visto che lo spazio dentro c'è. Ma come connettività è molto completo. Io lo ricomprerei. Ripeto non è da acquistare solo se volete un notebook dedicato al gaming.