• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
capperi che prezzo :eek:
eheheh che poi ad un occhio esperto* in realtà di prezzo ne compare un altro, ovvero 265 euro

*l'occhio esperto legge il prezzo in sterline e paga con tale valuta. Il pagamento in euro ha un sovraccarico pesantissimo

iaiopasq ha detto:
Il masterizzatore GGW-H20L è comparso anche su vari shop online italiani a circa 329€...

ho contattato lo shop, mi ha detto che non sarà disponibile prima del 20 gennaio.

nel contempo, anche play.com ha ritardato al 20 dicembre la data di disponibilità

Devi aggiungere poi dogana (solitamente il 20%) + trasporto. Alla fine risparmieresti 50 euro rispetto a comprarlo in Italia. Ma se ti arriva guasto ti costa una cifra rimandarlo indietro. Il gioco non vale la candela.

Colgo l'occasione per informarvi che il lettore mi funziona alla grande. C'è stato bisogno però d'installare la versione 3516 di Powerdvd. Provato con Casinò Royal. Tutto ok. Altri titoli non ho per il momento.

felixman ha detto:
Colgo l'occasione per informarvi che il lettore mi funziona alla grande. C'è stato bisogno però d'installare la versione 3516 di Powerdvd.

Io lo uso con Anydvd-hd e versioni piu' vecchie di Power dvd senza alcun problema.

Saluti
Marco

Herbert ha detto:
su play.com è in pre-vendita a 294.49 Euro , spedizione compresa (gratis).

Vorrei precisare che quel sito spedisce SOLO Libri, DVD (software) al di fuori dell'UK, quindi NOn questo lettore ;)

Sono interessato all'acquisto, in previsione del nuovo HTPC.

Mi confermate la normale interfaccia ATA oppure SATA?

:D

Sono entrato anch'io nel club, masterizzatore appena comprato e installato immediatamente!
Ho scaricato tutti gli aggiornamenti di PowerDVD e la riproduzione dell'unico HD-DVD che ho (I figli degli uomini) è partita senza problemi.
Sul fronte audio, invece, nonostante abbia impostato uscita SPDIF nei settaggi, riesco ad ottenere solo un segnale a 2 canali (L+R) invece di un segnale 5.1. La traccia audio dell'HD-DVD è DD Plus e avevo capito che il player avrebbe dovuto estrarre il core del DD Plus, appunto un flusso 5.1. Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio?

Rob

Sul fronte audio sei OT :huh:
Sono impostazioni dei software che nulla hanno a che fare col topic.

Arrivato stasera il lettore che ho già montato!

Tutto Ok come da attese. Tempo di riconoscimento disco molto rapido.
Ah già, Vista lo ha subito riconosciuto e installato correttamente.

Quello che non sapevo è che ogni volta che si installa una periferica SATA, vengono reinstallati i drivers anche delle altre SATA e riattribuite le lettere dei drive, con precedenza agli HD, poi CD-Drive, poi i vari lettori multicard, etc.

:D

P.S.: Se vi interessa qualcosa di particolare da provare, chiedetemi.

domandina: qualcuno dei possessori l'ha provato a collegare via USB con un case esterno?
io vorrei connetterlo al mio nbook, dite che avrei probs sul flusso video/dati?

nuvola ha detto:
domandina: qualcuno dei possessori l'ha provato a collegare via USB con un case esterno?

Si tratta di un unità dotata di interfaccia SATA. Dovresti usare un case esterno dotato di tale interfaccia ed esternamente di quella USB2 :)

Io comunque opterei - se il tuo pc non ne è dotato - di una scheda PCI-SATA al quale collegare l'unità :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.