Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
si HDR10, Dolby Vision e HLG
...la questione sull'alimentazione come fattore determinante per pilotare bene i pannelli oled viene anche evidenziata in un articolo di dday su i prossimi oled Metz nel quale un tecnico ne spiega la grande importanza
il pannello utilizzato è lo stesso che è possibile trovare sulla serie E6 di LG; quello che cambia, oltre al telaio interamente metallico, un classico delle produzioni Metz, è tutta l'elettronica, a partire dallo stadio di alimentazione. Questo occupa quasi interamente la porzione del telaio dedicato all'elettronica. "Per come funziona la tecnologia OLED - ci spiega un tecnico Metz -l'alimentazione deve essere molto generosa per poter gestire senza sedersi schermate molto chiare". E un vanto per i tecnici Metz è proprio l'insieme dei circuiti che governa l'immagine sullo schermo: per quello che abbiamo potuto vedere, il pilotaggio, fattore chiave in un OLED, è ai massimi livelli.
ancora una volta un calibratore inglese elenca quelle che secondo lui sono le differenze fra le varie serie G / E / C / B
@Bumtious
"Oh my goodness
I'm sorry but the All the sets are totally different.
The G is a step up from the E. An E is a step up from the C and the C is a slight step of from the B and the E is quite a step up from..........[CUT]
Godu ha appena pubblicato una foto che conferma che la serie B ha molto più rumore di fondo rispetto alla serie E (foto identica a quelle fatte da me al mio E6), confermando che quello che dice Bumtios calibrartore inglese che ha avuto modo di provare tutti i modelli, è assolutamente vero:
È curioso come l'E6, pur avendo una migliore alimentazione a detta di quel tizio, consumi al massimo 146W, mentre il B6 arriva ad un massimo di 156W, nell'unica review dove sono stati provati entrambi, cioè quella di Rtings.
Quindi l'E6 avrebbe un'alimentazione migliore ma con un più basso valore di picco :what:.