Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Non ci sono aggiornamenti al momento.
Il problema dell'ARC, presente in tutte le tv WebOS, mi pare, è più una modalità operativa, piuttosto che un baco.
WebOS non si limita a girare al canale di ritorno HDMI tutto ciò che trova, ma applica delle conversioni, senza interrogare le capacità dell'apparato che sta a valle... questo è il punto ad oggi. P..........[CUT]
Può capitare che non segnali ancora un aggiornamento anche se c'è già (capita con molti dispositivi anche cellulari), dovresti in caso guardare sul sito, scaricarlo e metterlo su una "chiavetta" ed installarlo da li
io mi sono accorto un paio di giorni fa dall'app del tablet che c'era un aggiornamento
ancora non ho avuto tempo di installarlo, spero che si faccia tutto da tv
55b6v a 1.900 a Roma e 65e6v a 4.400 su onlinestore.it Prezzoni!
Le impostazioni le hai copiate su tutte le periferiche di imput?Sera, preso stamani 55E6 ho seguito un po' i vostri consigli sul rodaggio luce oled sotto i 40, contrasto 60 luminosità 55 con tutti i filtri disattivati. Una domanda da neofilo perdonatemi, sul pannello è installata ha una pellicola film di protezione da levare? Di lato ho trovato una etichetta bianca ma non riesco a leggere siccome ho incassato l..........[CUT]
Sera, preso stamani 55E6 ho seguito un po' i vostri consigli sul rodaggio luce oled sotto i 40, contrasto 60 luminosità 55 con tutti i filtri disattivati. Una domanda da neofilo perdonatemi, sul pannello è installata ha una pellicola film di protezione da levare? Di lato ho trovato una etichetta bianca ma non riesco a leggere siccome ho incassato l..........[CUT]
se non ricordo male in quell'etichetta c'è scritto di rimuovere la pellicola prima della prima accensione
Settaggi: personalmente uso isf night con luce oled 40, ma gli altri valori più alti rispetto a quelli da te indicati.
È possibile che sia uscito in modalità"demo" attiva? (quella che si imposta da menu di servizio, per capirci)
Si ho copiato tutte le impostazioni luce, contrasto ecc su tutti gli ingressiLe impostazioni le hai copiate su tutte le periferiche di imput?
L'etichetta bianca è sul retro del pannello di lato vicino agli ingressi? perché davanti sul pannello in fondo a sx quando l'ho sballato c'era una etichetta del classe energetica Bse non ricordo male in quell'etichetta c'è scritto di rimuovere la pellicola prima della prima accensione
Settaggi: personalmente uso isf night con luce oled 40, ma gli altri valori più alti rispetto a quelli da te indicati.
Su hd esterno hai video demo lg?Mi confermate che la presa usb 3.0 è quella con l'ingresso blu? Se non collego hdd alla tv non ho problemi. Grazie
si non mi dire che dipende da quelloSu hd esterno hai video demo lg?