Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
si, infatti dicevo questo, illuminazione puntiforme col singolo pixel = oled
Scusate ma il modello 950 della serie precedente a quale modello corrisponde adesso ?
Visionato oggi il 65e6 da euronics, appena montato, settato lasciamo stare, in visone c'era Sky sport MotoGP, immagine orrenda, tutto sparato a 100 (contrasto, luce Oled e altro) fortunatamente sono stati gentilissimi e mi hanno dato il telecomando, passato subito a ISF stanza illuminata, ovviamente risultava più buio delle TV vicine ma nettamente ..........[CUT]
Lascia perdere quello che vedi nei CC.
DOPO un 200 ore di visione a casa,migliora del 50 per cento,e del 90 per cento con sky!
Lascia perdere quello che vedi nei CC.
DOPO un 200 ore di visione a casa,migliora del 50 per cento,e del 90 per cento con sky!
Ma significa che i display devono lavorare un pò per raggiungere i massimi livelli?
Da nuovi non danno il massimo?
Come mai questo?
Perché si devono assestare, e dopo un 200ore migliorano e molto
Ma è un discorso valido per gli OLED o anche per i LCD ?
Vale di solito per tutti i tv,ma i miglioramenti che ho notato sull'OLED sono sbalorditivi!Ma è un discorso valido per gli OLED o anche per i LCD ?
a questo punto della discussione, SOLO PER CHI HA E6 (non per chi ha avuto l'occasione di vederlo nel negozio)
tolto quello che credo sia l'effetto WOW iniziale, come va sto TV?
difetti evidenti comuni?
grazie