Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma il Marantz non ti fa nessun intervento al segnale video, lo rimanda cosi come lo riceve al Tv giusto?
Ma il Marantz non ti fa nessun intervento al segnale video, lo rimanda cosi come lo riceve al Tv giusto?
All'IFA di Berlino presentato nuovo OLED Panasonic:
https://www.facebook.com/DDay.it/vi...=notif¬if_t=live_video¬if_id=1472653831100561
Purtroppo, al minuto 4 salta p..........[CUT]
Ragazzi siccome mi è presa la fissa di sostituire la mia sony 46hx900, che ne dite del 55b6 o 55e6 (avrei preferito 65 ma costano troppo per me)? La utilizzerei con sky, bluray e console. Il mio dubbio masce proprio con i videogiochi, non tanto per la questione input lag ma per quella della ritenzione di immagini. Come siamo messi con questo fenome..........[CUT]
E' un prototipo![]()
Vai tranquillo, gli OLED LG hanno un processo che si occupa della pulizia sw per eventuali ritenzioni. Il modello E6 é superiore al B6 che non ha il 3DRagazzi siccome mi è presa la fissa di sostituire la mia sony 46hx900, che ne dite del 55b6 o 55e6 (avrei preferito 65 ma costano troppo per me)? La utilizzerei con sky, bluray e console. Il mio dubbio masce proprio con i videogiochi, non tanto per la questione input lag ma per quella della ritenzione di immagini. Come siamo messi con questo fenome..........[CUT]
All'IFA di Berlino presentato nuovo OLED Panasonic:
https://www.facebook.com/DDay.it/vi...=notif¬if_t=live_video¬if_id=1472653831100561
Purtroppo, al minuto 4 salta p..........[CUT]
Non esiste un numero preciso, diciamo 100 ore, ma si sono visti miglioramenti anche dopo 200 ore.
Come immaginavo grazie. Ma la differenza é solo nel comparto audio e nel 3D? Perche altrimenti sarebbe interessante in quanto del 3d frega nulla e per quanto riguarda l'audio sono abituato ad usare l'impianto anche durante il tgVai tranquillo, gli OLED LG hanno un processo che si occupa della pulizia sw per eventuali ritenzioni. Il modello E6 é superiore al B6 che non ha il 3D
Appena uscita la recensione di hdtvtest del 65" G6:
LG OLED65G6V Review
Ragazzi siccome mi è presa la fissa di sostituire la mia sony 46hx900, che ne dite del 55b6 o 55e6 (avrei preferito 65 ma costano troppo per me)? La utilizzerei con sky, bluray e console. Il mio dubbio masce proprio con i videogiochi, non tanto per la questione input lag ma per quella della ritenzione di immagini. Come siamo messi con questo fenome..........[CUT]