• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

Si ma in caso di recesso lo puoi portare dove l'hai ritirato, a meno che no si voglia spedire... Ora non so se lo puoi portare in un altro negozio anche se della stessa catena

(OT) se compri al negozio fisico, NON hai il diritto di recesso. se compri online, si. e in caso lo puoi restituire.. (pagando te la spedizione).

Cmq, non mi avete risposto.. ma la soundbar vi piace esteticamente??

Ultima modifica:
Non ti secca venire a conoscenza del futuro dopo soli 4 mesi che hai fatto un acquisto importante? è vero quello che dici ma un conto è acquistare dopo 2 mesi dall'annuncio e venire a conoscenza del futuro dopo 10 mesi, un altro paio di maniche è acquistare dopo 8 mesi sapendo che tra 4 verrai a conoscenza di quel che sarà.
In un certo senso vero ..........[CUT]

si, ma tu lo paghi ora pure con il prezzo di un prodotto uscito 8 mesi fa....

Se io fossi filotto non restituirei il TV per comprarlo da un altra parte a 400 euro in meno, con il rischio che quello che gli arrivi non sia cosi uniforme come il suo.
E' stato fortunato, e ancora non è dato sapere se tutti gli E6 saranno cosi uniformi.

Ha un ottimo pannello e deve tenerselo stretto.

Boh non so quanto sia vero ma a me hanno detto (l'ho chiesto esplicitamente) che se volevo restituirlo potevo portarlo da loro.
Riguardo il prezzo questo può essere un deterrente per me o per te ma non pensare che non ci siano persona che l'avrebbero comprato a prezzi maggiori, ragazzi ma avete visto la sezione di presentazione delle installazioni?? Ci sono stanze con dentro cose che costano come un appartamento.. Evidentemente secondo LG non abbastanza persone da giustificarne l'uscita, poi non so come ragionano.

Kirk: guardando la discussione su avsforum pare di si, hanno migliorato molto uniformità e vignetting, permane qualche esperienza di leggero vb ma sembra migliorare con l'uso e relativi cicli di compensazione. C'era un utente che aveva fotografato il near black e aveva ripetuto dopo 150 ore ed i miglioramenti erano tangibili. Comunque sia ormai è andata, almeno la prima e unica accensione i ha fatto decidere di tenermelo. Potrebbe andarmi meglio ma anche peggio, magari non ritrovo nei test quel vb ma trovo altro,per il mio compromesso va bene così :sgrat: l'unica cosa di cui mi pento è non averlo potuto visionare come avrei dovuto almeno la prima settimana, ma mi rifarò presto :D sono molto entusiasta e contento dell'acquisto, poi se mi capiterà (e capiterà) di vedere difetti durante la normale visione, berrò un bicchiere d'acqua e lo manderò giù se non potrò fare diversamente.

Ultima modifica:
PS2: per quanto riguarda la sound bar, niente non si toglie?
Qualcuno ha guardato se ci sono viti o vi sembra che si possa separare?[CUT]

Uhmmm... diciamo che la toglierò io fra 10 anni, prima di buttare il televisore :D

Lunedì, prima di appenderlo, ci guardo meglio... ma dubito si possa staccare visto che l'accensione è posta proprio lì... ed ora che ci penso anche il LED frontale di accensione sta fra le fessure della soundbar, e forse anche il sensore del telecomando.

Ho letto in giro che il ciclo di compensazione si avvia automaticamente dopo tot tempo di utilizzo quando il TV viene messo in stan-by. Ora mi chiedevo se lo spengo tramite il pulsante del joystick, non lo fa???

Caf ma l'hai provata almeno la soundbar?? :D :D
Va che per guardare il telegiornale funziona molto bene!!! :D :cool:

Ultima modifica:
Il punto principale dell'avere oggetti con 8mesi di ritardo é che il prezzo NON DEVE essere quello di riferimento ma dopo tutti questi mesi deve essere molto più basso, questi prezzi di euronics dovrebbero essere la normalità se un prodotto arriva dopo tutto sto tempo!

Il punto principale dell'avere oggetti con 8mesi di ritardo é che il prezzo NON DEVE essere quello di riferimento ma dopo tutti questi mesi deve essere molto più basso, questi prezzi di euronics dovrebbero essere la normalità se un prodotto arriva dopo tutto sto tempo!

ma infatti è così... ad aprile il 55E6, negli USA costava 4000$ (+IVA)... ora in Italia lo prendi a 3000€ ivato.

ma infatti è così... ad aprile il 55E6, negli USA costava 4000$ (+IVA)... ora in Italia lo prendi a 3000€ ivato.

Ah sì é così?
Guarda che fortunatamente é così questa volta, vai a guardare a mediaworld o euronics i prezzi del vecchio Oled che da noi é arrivato con un anno di ritardo!