Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Considera anche che arrivando da un LCD, per i primi giorni ti dovrai abituare ai colore e luminosità dell'Oled, perché di solito chi arriva da un LCD è abituato ad una luce molto più forte, però quando ci avrai fatto l'occhio, vedrai che l'immagine ed i colori risulteranno molto più naturali.Ragazzi, grazie per i vostri preziosi consigli, abbasso la luce!
Ottimo pannello dai test!
Si vede come "spinge" di più sui bordi la luce, le modifiche per evitare il vignetting sembrano funzionare
Considera anche che arrivando da un LCD, per i primi giorni ti dovrai abituare ai colore e luminosità dell'Oled, perché di solito chi arriva da un LCD è abituato ad una luce molto più forte, però quando ci avrai fatto l'occhio, vedrai che l'immagine ed i colori risulteranno molto più naturali.
Luce Oled 40Ok... arrivato anche da me. Al momento l'ho attaccato e ho fatto un mezzo giro con SKY (benino), il Blu-Ray di Frozen via Xbox One (molto bene), un giro a Forza Morotsport 6 (molto bene) e una puntata di una roba a caso su Netflix a 720p, ché ho la connessione dei poveri (qui paga un po, ma perché la sorgente è quella che è, fino a quando non mi ar..........[CUT]
Filotto, hai un pannello buonissimo! Lo si vedeva anche da quelle di prima!
Non entrare in stress! È ottimo, goditelo!
Nel 1 e 2% è praticamente buoi pesto e così deve essere, nero su 1% e grigio scurissimo sul 2%, dal 3 al 5% è dove si vedrà un po' di più il vb e anche il vignetting, ma nel tuo caso è più che accettabile già da ora, forse è un po'..........[CUT]
Ottimo, grazie.Luce Oled 40
Contrasto 80
Luminosità 50 o comunque inizia con questo settaggio poi lo modifichi usando delle schermate di test e in base al tuo gusto, ovviamente parliamo in stanza oscurata.
tutti i filtri disattivati.
Gamma colore 2.2 se tieni luminosità a 50, se aumenti allora gamma colore 2.4
Livello nero basso
ecc...
Per il resto prova a copia..........[CUT]
In realtà uso solo hdmi1, visto che tutto passa dentro un onkyo tx-nr747. Ho settato tutto come ha suggerito kirk e ora attenderò che passi il rodaggio. Mi resta solo da capire come provare la questione near black.Ahah, ti capisco!!
KikkoTgm per i settings fai come dice Kirk che ti troverai bene, calcola che anche per te ci vorranno una decina di giorni prima che l'oled renda al massimo, per le fonti poco nobili come sky e ancora peggio netflix 720p non è proprio il tv ideale ma anche qui vedrai dei miglioramenti, in particolare con sky. Poi a gennaio dovre..........[CUT]