Caf
New member
Dal prezzo probabilmente sarà ad approssimazione d'onda
Nei commenti lo danno sinusoidale puro... ho controllato le specifiche e la casa costruttrice conferma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Dal prezzo probabilmente sarà ad approssimazione d'onda
Nei commenti lo danno sinusoidale puro... ho controllato le specifiche e la casa costruttrice conferma
Stavo per scrivere la stessa cosa, che nei commenti e nelle specifiche la danno come pura....
Per quanto riguarda l'antenna, non ho intenzione di collegarci quella standard ma solo sky ( via HDMI ) e il decoder SAT interno ( con uno sdoppiatore a monte del decoder ), il problema rimane comunque ?
Sì, lo so... ma anche io adoro SONY.
Poi, la verità è che sono poco esperto, sono rimasto al palo con la tecnologia e, quindi, non so dare il giusto peso a discussioni quali uniformità, gestione del movimento, dettagli vicino al nero... sono cose di cui dovrei preoccuparmi?
si, ma tu avevi preso se non ricordo male un 75 "modello base"
Su AVS c'è uno che ha avuto l'E6V e adesso ha preso lo ZD9 e sta facendo interessanti confronti. Il movimento dice molto meglio sul sony. Near black anche, dice meglio il sony. Pero' si nota che non è uno degli utenti piu esperti di quel forum...
complimenti a caf che sara' i..........[CUT]
Be' magari vuol solo giustificare i soldi spesi per lo ZD9
Cmq,sicuramente l'ultimo sony sara' un gioiellino,ma che dia"una pista" all OLED,lo voglio vedere con i miei occhi,uno di fianco all'altro.NOn centra nulla con le tv,ma ricordo quando sony cambio' lo schermo OLED dell prima psvita,con l'lcd dell'ultima,dicendo che non vi erano d..........[CUT]
Confermo PsVita con schermo Oled un altro pianeta!
Sei così soddisfatto dell'oled da non rimpiangere lo ZT?
Per quanto riguarda l'ups, come detto più volte il problema è la frase che LG ha messo nella garanzia, non coprono i difetti di stampaggi, in caso che manchi la corrente per vari motivi.
Non sappiamo come mai LG ha messo le mani avanti su questo aspetto, ma se lo fa un motivo ci deve essere.[CUT]
Forse per i 10" di differenzaMeno male!
Comunque non capisco perché se si prenota il 65e6v si hanno 900€ di sconto, mentre se si prenota il 55e6v "solo" 600€, boh..