Guarda io cerco di essere il piu obbiettivo possibile e di non fare il tifo per nessuna tecnologia.
Infastti ribadisco che il 65ks8000 è secondo me una buona tv.
Pero' ovvio che se la devo paragonare al C6 allora impallidisce quasi in tutto
Per la questione blur, ti ripeto che potrebbe essere una questione di pannelli miei. Magari il mio Ks av..........[CUT]
ma non era rivolto a te @steckk, qualche giorno fa ho scritto che un vecchio plasma hdready (4:3 a 1024x768) non era il più indicato per un abbonamento sky ed era facilmente sostituibile (inoltre downscala tutto e possono uscirne fuori più danni che con l'upscaling) e apriti cielo

, se non si è d'accordo nemmeno su questo capirai che diventa difficile confrontarsi
cmq voglio spiegarti il mio punto sulle tue valutazioni, tu vieni da anni di utilizzo di plasma, io invece da lcd, ai
MIEI occhi i plasma sono sempre stati troppo morbidi nelle linee, con immagine rumorosa e troppo opaca senza una stanza oscurata, quindi ho sempre messo in secondo piano angolo di visione e un nero migliore
parlando del confronto diretto ks8000 ed c6, a me interessa molto per capire cosa potrò andare a perdere passando ad un oled LG ma non ho avuto alcuna risposta perche tu metti nitideza a 0, ai miei occhi le immagini cosi sembrano fuori fuoco, io con i samsung che ho avuto ho impostato nitidezza da almeno 10 (per me gia cosi cambia tutto il mondo) fino anche a 30 per alcuni contenuti. Auto motion plus l'ho sempre impostato su clear per Sky e personalizzato per i film, senza avere mai alcun effetto soap opera, ma facendo in modo da permettere al pannello di risolvere più di 300 linee, tu invece preferisci spegnere tutto e magari in questo caso l'oled senza aiuti dall'elettronica seppur gestito nella stessa maniera di un lcd ha qualche vantaggio data la sua natura più veloce.
In più aggiungo, ma vi prego nessuno si offenda, che mi sorprende un pò il fatto che non abbiate chiaro la questione della mappatura 1:1 perchè è una cosa importante da accertarsi per avere un'immagine pulita, senza è come vedere tutto upscalato anche con materiale nativo perche la tv in pratica effettua un pò di zoom, con le tv fullhd che ho avuto era il giorno e la notte per definizione e pulizia, quindi questo mi fa pensare che il mio occhio va a beccare dettagli che forse sfuggono ad alcuni di voi o cmq va a ricercare cose diverse (non necessariamente migliori) avendo scelto negli anni lcd e non plasma
in sostanza tu godi perche vedi il nero ancora più profondo di quello che avevi con il tuo plasma, io
potrei sentire la mancanza di un immagine più precisa e definita
la conclusione cmq è quella del mio post di prima, se non lo compro e lo provo con il mio htpc+madvr con le impostazioni che più mi aggradano non potrò mai sapere se mi soddisfa o no