KIRK1970
Bannato
Io non sono mica entrato nel merito della questione commerciale (se il B6 avesse avuto il 3D nessuno avrebbe comprato l'E6...), l'osservazione di Winstar può anche essere corretta, è logica dopotutto... ma mi sono semplicemente limitato a constatare che "fino a 3 minuti fa" la reazione più plausibile sarebbe stata "non ha il 3D, chis..........[CUT]
Si ma c'è da dire che attualmente il 3D passivo di LG sui loro TV Oled è uno dei più spettacolari di sempre, quindi qui dentro nel forum chi l'ha visto lo desidera anche sui nuovi modelli, e non ci vuole rinunciare.
Poi magari tra la massa dei clienti poco esperti, poco importa, ma io spenderei qualcosina in più per prendere un E6, perché odio con tutto me stesso i pannelli curvi, non prenderei il C6 neanche se me lo vendessero per 2.000 euro.
Il mio divano è spostato lateralmente dal centro della TV di almeno 150cm, il che mi porta ad essere parecchio fuori dalla posizione ideale per vedere un film, e con una tv curva anche se di poco, avrei il lato destro curvato quasi in direzione del mio divano.
Non esiste che mi guardo un film in questo modo, e poi io voglio appenderlo se possibile e vuoi mettere come ci sta meglio esteticamente un tv piatto sul muro?
Aspetterò che il nuovo E6 cali di prezzo.
Penso che i produttori potrebbero anche cambiare strategia se ci vedessero entusiasti per il 3D, il problema che noi appassionati e pochi fortunati possessori di TV LG OLED con il 3D, siamo troppo pochi per contare qualcosa sul mercato mondiale.
Comunque se tutte le recensioni dei TV LG OLED parlano bene del loro 3D, può essere che la stessa LG leggendo le recensioni (avranno pure qualche addetto al marketing che tiene d'occhio cosa scrivono su di loro), decidano di continuare a fare tv con il 3D perché gli fa fare una bella figura, e una feature molto utile per il loro marketing.
Però una cosa non mi torna, voi dite che il 3D sta sparendo, ma allora perché quando vado al cinema, trovo sempre 2 versioni da vedere, quella standard e quella in 3D?
Non mi sembra che chi produce un film ha smesso del tutto di girarli in 3D, tanto è vero che escono ancora i bluray in 3D.
Ultima modifica: