Se ti sentono i fan Samsung....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti sentono i fan Samsung....![]()
Buongiorno... vorrei avere una conferma di una caratteristica relativa al modello 55E6V. Riguarda il decoder audio per il DTS. Ho trovato un incongruenza tra ciò che è specificato sul sito inglese:
[CUT]
E quello è il miglior LCD FALD del 2015, l'immagine ritrae cosa succede alle basse luci in modalità HDR, poi cì sarebbe da sorridere/piangere, dipende dai punti di vista, come inevitabilmente possa "non" rendere alle basse luci un LCD/Edge in modalità HDR, l'articolo, prendendo a riferimento il miglior LCD/EDGE 2016, lo descrive chiaramente da...
ma la serie appena sotto (ossia serie E) di diverso oltre alla sezione audio (e penso piccole differenze di materiali) ha la luminosità massima del pannello inferiore?... se si che palle.... tocca comprare la serie G?.[CUT]
non ha nemmeno il 3d
E' così netta la differenza tra HDR10 e Dolby Vision? Ma soprattutto, uno dei 2 sarà lo standard futuro o viaggeranno sempre insieme?
Attenzione, è la serie B6 a non avere il 3D, tutte le altre G6, E6 e C6 hanno il 3D.
E' così netta la differenza tra HDR10 e Dolby Vision? Ma soprattutto, uno dei 2 sarà lo standard futuro o viaggeranno sempre insieme?
La differenza dovrebbe essere sostanzialmente in come i dati HDR vengano veicolati nel segnale 4k. Mi spiego, una trasmissione HDR10 non dovrebbe essere compatibile con un tv 4k privo di HDR nel senso che i metadati dell'HDR fanno parte del flusso dati della trasmissione 4k. Nel caso invece del Dolby Vision i metadati che riguardano l'HDR viaggiano..........[CUT]
se come temo dall'anno prossimo rimuoveranno totalmente il 3d da tutte le serie, l'E6 sara' un "must buy" non dico al livello della serie 60 pana... ma imho avere il 3d è meglio che non averlo!
Anche il sito US conferma la presenza del decoder DTS M6 (DTS-HD) per il 55E6V