LG GAMMA TV OLED 2016

Difficile, quando arriveranno i nuovi è più probabile che saranno ritoccati i prezzi verso il basso dei modelli 2015.

LG Electronics OLED65E6P Flat 65-Inch 4K Ultra HD Smart OLED TV (2016 Model)
5997 dollari

LG Electronics OLED65G6P Flat 65-Inch 4K Ultra HD Smart OLED TV (2016 Model)
7999 dollari

su amazon, disponibili anche per l'Italia

Ahahahahah ;)
Amazon.com ha già diminuito di 1.000 $ il prezzo sul 55E6P http://www.amazon.com/gp/product/B01CDD4J58/re..........[CUT]

lo stesso prezzo del 55C6P

Cioè, a parte il fatto che mi rallegra sapere che l'E6 55" esordisca con questo prezzo, visto che in Italia l' EF950 si trova a 3000 € in una nota catena, ma è possibile che un prodotto Signature come l' E6 venga allo stesso prezzo di un (quasi) "Entry level" come il C6, che, tra parentesi, dovrebbe pure costare di meno visto che, oltre la fascia in cui è stato collocato, per di più è curvo????

Negli USA capitano spesso queste offerte (l'ultima c'è stata in occassione della finale del Super Bowl), purtroppo non succede la stessa cosa nel resto del mondo.

ciao a tutti.... tornato qui dopo parecchio.... letto tutto in 2 giorni....
intenzionato a comprare nuovamente l' ultimo oled 65 pollici serie Signature.... serie G o E.... sarebbe il 3 Oled LG che compro.....
... ma continuo lo studio....

Ottima notizia dmanconi! Finalmente un po di dati e di differenze!
Il g6 è il più sottile di tutti ed ha L elettronica tutta nella base che fa anche da soundbar e inoltre può essere girata dietro il TV e fare da staffa a parete! Uscita a maggio a 6000 sterle ci piace!!!! Ma forse forse ci piace ancora di più l'E6 che dicono abbia stesse specifiche del G con soundbar meno potente ma esce ad aprile e costa un bel mille meno!!

No, ce l'hanno tutti tranne il B che sarà il modello base per il 2016!
Io qui lo dico e qui lo nego perché è un idea fondata solo sulla base dei B e C, ma a me danno tanto l'idea di essere il 920 e il 950 con un po di overclock per usare un termine informatico... Vedremo quando ci saranno più info..

Non male il 77 pollici a 25.000£ , magari con un finanziamento...

giphy.gif

:D .

Buongiorno... vorrei avere una conferma di una caratteristica relativa al modello 55E6V. Riguarda il decoder audio per il DTS. Ho trovato un incongruenza tra ciò che è specificato sul sito inglese:

http://www.lg.com/uk/tvs/lg-OLED55E6V

rispetto a quello francese:

http://www.lg.com/fr/televiseurs/lg-OLED55E6V-lg-oled-uhd-tv-4k

Nello specifico:

INGLESE: DTS Decoder -> Yes (DTS-HD)

FRANCESE: TECHNOLOGIES Décodeur DTS -> Non

Quindi? qualcuno ha conferme in merito? Forse solo un refuso... Help me!!!

non mi sembra una recensione tecnica.... soprattutto elogi al tv.... e ci sta... con tutte le caratteristiche al TOP.... ma non parlano del Near Black... quindi?.... non lo hanno provato?.... penso di no.... comunque le premesse per un salto di qualità netto rispetto al modello piatto 2015 ci sono tutte.... secondo me comunque l'uniformità del pannello (near Black) non sarà da 10 in pagella come per altri aspetti (neri...colori... scale di grigi... etc) ... mia sensazione.... mi sa che lo comprero'...

ma la serie appena sotto (ossia serie E) di diverso oltre alla sezione audio (e penso piccole differenze di materiali) ha la luminosità massima del pannello inferiore?... se si che palle.... tocca comprare la serie G?

La luminosità massima di 600cd/m2 è più che sufficiente anche per HDR, e le carateristiche self-emmissive del pannello OLED si adattano meglio all'HDR, già i modelli 2015 superano i requisiti minimi per l'HDR visto che, e soprattutto, a differenza degli LCD LED a 1000 cd/m2 il nero si alza da fare schifo, un EF950 da 420 cd/m2 fà complessivamente meglio in HDR del DX900 da 1300cd/m2
fonte hdfever .

La luminosità massima di 600cd/m2 è più che sufficiente anche per HDR, e le carateristiche self-emmissive del pannello OLED si adattano meglio all'HDR, già i modelli 2015 superano i requisiti minimi per l'HDR visto che, e soprattutto, a differenza degli LCD LED a 1000 cd/m2 il nero si alza da fare schifo, un EF950 da 420 cd/m2 fà complessivamente m..........[CUT]

http://www.hdfever.fr/wp-content/uploads/2016/03/IMG_5978.jpg

Mamma mia che schifezza...