Beh, se il motivo era proporre un OLED a d un prezzo più basso, commerciale, potevano proporre il curvo, se gli costa di meno... o proporre curvo G6 e piatto B6 con e senza 3D, lasciando la scelta agli acquirenti...
ma probabile che (semplice supposizione), in questo modo, per la scarsità di pannelli, avrebbero avuto minor ricavi dato dalla minor vendita dei pannelli reference, causa "cannibalizzazione". Tanto, visti i numeri, non hanno problemi a piazzarli lo stesso!
Però è anche vero che il potenziale acquirente si sarebbe trovato 4 Tv a prezzi "ridotti" divisi da circa 500 €, se con 3D o meno, lasciando a lui la scelta.
O ancora: hanno proposto un curvo 3D al prezzo di un piatto senza 3D come se fossero prodotti equivalenti (AL PUBBLICO): qui hai il 3D con un pannello meno costoso, lì hai il piatto senza 3D (stesso prezzo, ma con miglior qualità?)
Certo che, visto quello che è stato detto in una review di un grosso nome (di cui c'è il collegamento da qualche parte) se davvero la differenza tra il 55" B6 e l'E6 è solo di 500€ (o sterline? boh), tutto questo sforzo, questa strategia, va a ramengo