Shingetta74
Active member
Purtroppo il 65 non è così diffuso, a meno di botte di fortuna tutte queste scorte in magazzino da smaltire non le vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio oggi ho potuto ammirare il 65" 950 da Mediaworld. E se stanno arrivando anche lì vuol dire che piano piano la disponibilità sta aumentando...![]()
Insomma, Mediaworld ne ha assegnati solo 17 in tutta Italia. Informazione di inizio settimana
Perchè un PM? Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6), mica ne faccio un segreto.
Lo regala lui!Ti mando un pm spiegandoti il perchè![]()
pure io 65" E6 ...Perchè un PM? Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6), mica ne faccio un segreto.
mi puoi spiegare anche a me in privato?Ti mando un pm spiegandoti il perchè![]()
... Io ad esempio sto aspettando proprio il 65" della nuova serie (E6 o C6)...
pure io 65" E6 ...
per me è una scelta preventiva, la vera scelta sarà dopo aver visionato i test e le caratteristiche tecniche.Come mai nessuno punta al G6? Non che io lo faccia eh, sinceramente ancora non ho ben chiare le differenze della nuova serie.. Dal comparatore sul sito Lg sembra esserci solo audio migliore e un hdmi in più sul G ma vorrei saperne di più!
Ovvio, per il prezzo!Come mai nessuno punta al G6?
mi spiego meglio:
sono perfettamente conscio che la tecnologia va avanti, lo ha fatto anche dopo il mio kuro che era il penultimo, ma il concetto è che l'anno dopo ci furono si migliorie ma io avevo comunque acquistato la tv in un momento in cui aveva già fatto un balzo in avanti enorme e più che sufficente a coprire la "upgradite".
in pr..........[CUT]