spero solo che lg si dia una svegliata e che distribuisca anche qui da noi in italia con delle tempistiche umane..io volevo acquistare un eg950v e nonostante in altri paesi sia uscito da molto da noi hanno iniziato a distribuirlo da circa un mese,sinceramente visto che il prezzo è ancora sui 2800/3000 euro online,stavo aspettando di vedere recensioni e pareri sulla gamma 2016 in particolare la categoria E6 in quanto,come pollici,per motivi di spazio,posso prendere massimo un 55" e la serie G6 parte dai 65" e non oso immaginare il prezzo..detto questo in america dovrebbero uscire tra una 10/20 giorni,stando a quanto ho letto su alcuni forum..qui da noi non ne ho idea,mi piacerebbe che uscissero per aprile/maggio ma per la loro politica la vedo grigia,ad ogni modo ho visto dei filmati su youtube di G6 e E6 e sembrano davvero belli,tra l'altro ripresi in un negozio o showroom quindi più recenti del ces2016 e poi si vedono degli opuscoli informativi scritti in italiano percui presumo sia un posto qui in Italia però chi commenta parla un inglese "spagnoleggiante" per cui non sò..nei commenti non ho trovato informazioni e non sono riuscito a capire dove siano stati fatti,ma il fatto di vedere delle locandine in italiano mi ha lasciato spiazzato.