Io invece lo farei subito proprio perché non dovrebbe avere nessun difetto o quasi il C6, quindi lo farei senza problemi.![]()
se pero ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece lo farei subito proprio perché non dovrebbe avere nessun difetto o quasi il C6, quindi lo farei senza problemi.![]()
se pero ci sono![]()
Per ora montato, si accende non ha danni e non ha difetti evidenti.
È già qualcosa!
Ora provo varie cose.
Poi mi dite qualche test da fare stasera al buio? Datemi qualche link magari.
Voglio farmi del male..
Complimentissimi! Qualche impressione a caldo? Dicci com'è la bestia?![]()
Ho comunque deciso di tenere il ks8000 ... Quindi diciamo che per un paio di anni posso resistere diciamo sereno..![]()
Sto aspettando anche io con mooooolta curiosità :sbav:Ho dato un'occhiata solo a Sky hd con regolazioni standard e alla luce totale E già mi sembra pazzesco..
Ciao Trulli perché il B6V che non ha il 3D?ma ricordiamo ancora una volta le ultime parole famose
14/07/2016:
nonostante tutti i miei scetticismi su LG se ora ci fosse disposibile un b6v ti avrei seguito a ruota
Ciao Trulli perché il B6V che non ha il 3D?
Lo vuoi piatto?
Comunque penso che dovrai aspettare poco, tra un mese arriva anche in Italia.
Scaricalo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9FgjTtNzSy0dTZwZ3p1eGVnTG8/edit?pref=2&pli=1Per ora solo sto cercando di impostare un po l'expert 1..
Ho dato un'occhiata solo a Sky hd con regolazioni standard e alla luce totale E già mi sembra pazzesco..
Però mi riservo di fare un bel po' di prove stasera e domani faccio una mia recensione..
Se mi dite dei test dopo faccio anche quelli con foto
Assolutamente piatto per appenderlo a parete... il 3d è morto però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto provare il 3d su queste TV ma non tanto da andare poi su e6 (prezzo e soundbar)
Settembre però bisogna capire quando, la prima settimana o l'ultima che quasi arriviamo ad ottobre?
E poi io vorrei che i prezzi fossero come l'offerta che ha pre..........[CUT]
Scaricalo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9FgjTtNzSy0dTZwZ3p1eGVnTG8/edit?pref=2&pli=1
Mettilo su chiavetta e Poi Fai esattamente quello che ti dico:
Vai sulla chiavetta, poi apri la cartella MP4-2c, poi apri ColorHCFR fieleds, p..........[CUT]
Il test devo farlo con che impostazioni?
Comunque con luce Oled bassa, tipo 10-15 si vede chiaramente una macchia più scura al centro mentre in basso a sinistra c'è chiaramente una macchia più chiara.
Mentre con 100 luce Oled l'uniformità è praticamente perfetta.
Poi ho fatto qualche prova anche con i grigi e li l'uniformità è perfetta anche.
prima di tutto COMPLIMENTI per l'acquisto!!!!E se avete qualunque domanda io sono qui!!
Sicuramente ci sara la perdita di risoluzione, ma non si nota.