finalbilly
New member
Secondo me si. Me lo ha fatto da quando li ho copiati. Non mi chiedere perché.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
L'etichetta bianca è sul retro del pannello di lato vicino agli ingressi? perché davanti sul pannello in fondo a sx quando l'ho sballato c'era una etichetta del classe energetica B
Si ho copiato tutte le impostazioni luce, contrasto ecc su tutti gli ingressi
a mali estremi... prova con un reset! se non si sistema chiama l'assistenza.
Il prezzo di lancio è sicuramente un'iniziativa di LG, ed infatti sia Unieuro che Euronics hanno il B6 allo stesso prezzo. Sabato mattina faccio un salto da Unieuro, non escludo l'acquisto compulsivo.
Ciao,
qualcuno è riuscito a registrare una trasmissione con successo su una chiavetta USB 3.0?
A me continua ad andare in errore dopo pochi secondi...![]()
Esattamente, la scimmia ha colpito!

Preso cosa?
Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...
un link per seguire la procedura setting/near black/ecc ??
grazie
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]
55B6. Se mi manca qualcosa lo prendo nel prossimo TV. Con i €1000 risparmiati rispetto all'E6 mi faccio un upgrade di qualcos'altroPreso cosa?
Io non riesco a decidermi tra B6 ed E6, prendendo il B6 ho la sensazione che è come se mancasse qualcosa...