• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

Sdoppi il segnale dell antenna del digitale terrestre Non del sat (Visto che non sai che impianto sia)! Metti uno sdoppiatore così metti un cavo direttamente alla tv e un altro alla pennetta del decoder! Sintonizza i canali del digitale terrestre e goditi Rai replay :-P

ok questa l'ho capita :D Ma detto tra noi di Rai Replay chissene :D quello mi interessava per capire se l'avevo italianizzata. Per riuscire a vedere i canali sat di cui tutti parlate invece dovrei sdoppiare quello del sat ma se non ho SCR rischio che non vada nulla? Poi quindi dovrei comprarmi una scheda tvsat oppure una cosa del genere: link

Ma solo a me la tv, collegata all'antenna DTT, mi prende soltanto una cinquantina di canali?
Preciso che ho il mio tv è in versione europea.

Ciao a tutti,
Prorpio ieri sera ho preso il 55 uf68...vengo da un plasma lg 50 pollici e da un sony nx720 40 pollici e devo dire che questo si vede abbastanza bene l'unico problema secondo me sono le 2 porte hdmi che aono davvero poche....
In ogni modo..ho notato che non è disponibile l'app netflix, quacuno ha notizie su come fare? Ho provato a cambiare le impostazioni di paese...ma al momento di installarla non è piu disponibile...il serviIo clienti lg non mi ha saputo dire nulla.....

Ciao a tutti,
Prorpio ieri sera ho preso il 55 uf68...vengo da un plasma lg 50 pollici e da un sony nx720 40 pollici e devo dire che questo si vede abbastanza bene l'unico problema secondo me sono le 2 porte hdmi che aono davvero poche....
In ogni modo..ho notato che non è disponibile l'app netflix, quacuno ha notizie su come fare? Ho provato a ..........[CUT]

Servirebbe il modello preciso della tv 55uf68 non basta le altre due cifre? Cmq se finisce con il 7 è il modello italiano che per ragioni non note (probabilmente commerciali) Non supporta netflix! Se finisce con la "v" è. Il modello europeo e dovrebbe supportarlo! Ma ripeto serve il modello preciso! Lo trovi sia nel menu della tv che dietro nella targhetta!

Ciao, si l'ho appena tolta...è la pellicola della cornice, l'unica csa è che era incastrata anche tra la plastica..ma tolta senza nessun problema..

ciao a tutti,
mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato risposta.
il 49UF850v ha il bluetooth per sentire l'audio con cuffie provviste di tale connessione?
grazie

salve a tutti e buon anno,

oggi mi ero recato al mw alle 14 per prendere il tv samsung in offerta a 999 ma a quell'ora del primo giorno di vendita gia erano finiti ne avevano solo 10 mah ....stendiamo un velo pietoso ..ad ogni modo in esposizione c'era un modello lg IPS 4k ovvero il 55uf776v di cui pero non sono riuscito a trovare nessuna recensione. Nello specifico mi interessava sapere anche come sono i valori di input lag visto che lo userei anche con console ....qualcuno lo conosce? il prezzo e' sempre 999

Ciao,
Guarda io ho il 55uf668, un attimo sotto il tuo...non so i valpri di imput lag quali sono..ma io ci gioco tranquillamente a fifa e cod e si conporta bene.

buongiorno mi potreste dare una conferma:
modello uf850v (quello che ho io)
video: 4k 2160p x265 riprodotto da hard disk collegato direttamente al tv.
riproduzione: PERFETTA!!!!
Problema: il video ha 17 lingue per i sottotitoli confermate tramite pc(stesso file ovviamente) ma il mio tv mi propone SOLO le prime 8
Capita anche a voi? qualcuno potrebbe provare?

Ultima modifica:
Immagino dipenda dalla codifica a me il 49uf850v li legge da hdd, anche da smartshare se non sono in UHD (questi li legge solo da usb o streaming sigh)

Buongiorno a tutti.
Ero interessato al 55UF680V del quale però se ne sa poco o nulla. Tra l'altro sembra un modello europeo mentre in Italia commercializzano il 55UF6807.
Volevo sapere quali differenze tecniche ci sono, a parte Netflix non presente nella serie 6807.
Ricordo che il modello 55UF850V aveva il trumotion mentre il 55UF8507 no.
Qualcuno sa se il 680V ha il trumotion? O comunque, come giudicate questo TV in generale? Dagli stokkari costerà 800€.
Grazie.

Ultima modifica: