Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Un saluto a tutti, sto anche io per ordinare il 49uf850v, ma il "problema europa" (mancanza mhp) è su tutti i modelli o solo su quelli venduti come da gli stock....?
Cioe' se lo compro da Euro.... o da tr...y la situazione è la stessa?
grazie
No, ormai UF850V è presente anche come "Italia" , quindi acquistato su store tradizionali penso sia la versione "V" ma italia.
Ormai non è più un discorso di V finale o meno, devi proprio chiedere al venditore se è un prodotto italia o europa.
..in ogni caso il problema leggendo queste pagine sembrerebbe non sussistere visto la ..........[CUT]
La puoi fare quando vuoi tanto poi devi ripristinare le. Impostazioni iniziali. Io prima ho controllato che fosse tutto a posto, come pannello. Pixel. Sintonizzatore. Poi ho provveduto ad italianizzarla.
Questo?O te lo fai prestare da qualcuno che ce l'ha. O prendi un telecomando tipo il meliconi full 8 rc. Io ho preso quello. E mi sono trovato bene. E ho un telecomando da far usare a mio figlio visto che il magic remote non glielo do.![]()
Ok ti ringrazio molto, dovrei aver finitoIo ho esattamente quello! Per la cam dovrebbe andar bene qualsiasi cam hd ma non ti so dire di preciso Con sicurezza io non la uso vado di Mediaset play