leonenero6
New member
hai ragione mi sono sbagliato con un altro modello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-d...ome-attivare-i-servizi-mhp-su-tv-led-smart-lg
Altrimenti questa è la procedura che ho fatto per la mia TV, dovrebbe essere identica per tutte le TV LG, a parte il fatto che dovete trovare il ..........[CUT]
Me lo sono chiesto anche io! Credo intendano che la tv è. Predisposta ma il telecomando te lo devi comprare non lo mettono in bundle col tv! Aspettiamo magari qualcuno più informato.cmq ha web os e non web os 2.0. una domanda nelle specifiche cosa significa ready? cioè che è predisposta xro serve un accessorio esterno?
tipo
TV - CONTROLLO
Riconoscimento Vocale (Telec. Magic)
Supporto Telecomando Magic
Supporto Telec. Magic: Voce / Scorrimento Pagine & Canali / Cursore
Supporto Telec. Magic: Controllo Dispositivi ..........[CUT]
Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..
Però hanno:
- 852V 899,00
- 851V 990,00
- 8..........[CUT]
nato netcast sarâ aggiornato a web os.
In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-d...ome-attivare-i-servizi-mhp-su-tv-led-smart-lg
Altrimenti questa è la procedura che ho fatto per la mia TV, dovrebbe essere identica per tutte le TV LG, a parte il fatto che dovete trovare il ..........[CUT]
Secondo voi il 49UF850V come ne esce confrontato con il SONY KD-49X8308C?
Io sono indeciso tra:
- 49UF850V (852 visto il prezzo)
- 49UB850V
- 49UB830V
..la tentazione dell'852 è tanta perchè probabilmente offre qualcosina in più, ..ma a quel prezzo ci potrei prendere l'830 + soundbar(base ma dignitosa), tra l'altro esteticamente gli UB mi piaxciono di più per via del logo "appeso" e per il profilo quasi senz..........[CUT]
ma questi tv partono dai 55 pollici o anche dal 49?oltre al sistema operativo che differenze ci sono con quelli di quest'anno?