• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

cmq ha web os e non web os 2.0. una domanda nelle specifiche cosa significa ready? cioè che è predisposta xro serve un accessorio esterno?
tipo
TV - CONTROLLO
Riconoscimento Vocale (Telec. Magic)
Supporto Telecomando Magic
Supporto Telec. Magic: Voce / Scorrimento Pagine & Canali / Cursore
Supporto Telec. Magic: Controllo Dispositivi Esterni
Ready
Ready
Ready
Ready

Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..

Però hanno:

- 852V 899,00
- 851V 990,00
- 850V 929,00
- 8507 949,00

..cacchio tra 852 e 850 ci balla quasi 100 euro e sono tutte europa...

dipende quanto puoi spendere e quanto puoi aspettare! io anche lo devo comprare e sto aspettando qualche offerta per natale e qui mi hanno consigliato di partire dal uf7767o uf 776v. poi su un 43 pollici a che distanza la vedrai la TV?

Grazie mille delle utili info!!! Dexter

cmq ha web os e non web os 2.0. una domanda nelle specifiche cosa significa ready? cioè che è predisposta xro serve un accessorio esterno?
tipo
TV - CONTROLLO
Riconoscimento Vocale (Telec. Magic)
Supporto Telecomando Magic
Supporto Telec. Magic: Voce / Scorrimento Pagine & Canali / Cursore
Supporto Telec. Magic: Controllo Dispositivi ..........[CUT]
Me lo sono chiesto anche io! Credo intendano che la tv è. Predisposta ma il telecomando te lo devi comprare non lo mettono in bundle col tv! Aspettiamo magari qualcuno più informato.

Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..

Però hanno:

- 852V 899,00
- 851V 990,00
- 8..........[CUT]

Mi sa che abbiamo visto lo stesso noto sito :D
Oggi ho avuto una bella discussione con un commesso "esperto" di Tron* che sosteneva che erano identici non cambiava manco una virgola solo il paese di destinazione :D

Domanda: se cambio Local set. Quindi metto italia si perde la garanzia? In teoria è reversibile la modifica. Ma nel caso non si riuscisse a tornare indietro lo accetterebbero?

Ultima modifica:
Secondo voi il 49UF850V come ne esce confrontato con il SONY KD-49X8308C?

..penso che dal punto di vista del televisore in se vinca sicuramente il Sony, ..ma l'Lg ha il 3d quindi conta anche se ti interessa o meno questo aspetto, ..anche web os 2.0 sembra avere una marcia in più. .

Ultima modifica:
Io sono indeciso tra:

- 49UF850V (852 visto il prezzo)
- 49UB850V
- 49UB830V

..la tentazione dell'852 è tanta perchè probabilmente offre qualcosina in più, ..ma a quel prezzo ci potrei prendere l'830 + soundbar(base ma dignitosa), tra l'altro esteticamente gli UB mi piaxciono di più per via del logo "appeso" e per il profilo quasi senza cornice che (soprattutto da spento quando non si vede il trucco) è veramente bellissimo.., l'UF ha cornice..
..o anche LB870(FHD) che al prezzo più o meno dell'830 offre una sorta di Soundbar, che però temo non sia sufficiente..., ..ho un SubW di un vecchio HomeT analogico ma non credo sia collegabile...

Ultima modifica:
Io sono indeciso tra:

- 49UF850V (852 visto il prezzo)
- 49UB850V
- 49UB830V

..la tentazione dell'852 è tanta perchè probabilmente offre qualcosina in più, ..ma a quel prezzo ci potrei prendere l'830 + soundbar(base ma dignitosa), tra l'altro esteticamente gli UB mi piaxciono di più per via del logo "appeso" e per il profilo quasi senz..........[CUT]

Ma hanno tre software per smart TV diversi! Ora credo che i TV con netcast vengano aggiornati a web OS ma non so se i TV 2014 con EB OS vengano aggiornati al web OS 2.0;qualcuno ha mica notizie da questo punto di vista? Se cosi fosse tra il modello UB850 e UF850 non vedo questa gran differenza!

ciao
tutti i tv 2014 con webos1 sono gia stati aggiornati a webos2 (l aggio é stato rilasciato a settenbre e non é lo stesso webos ma estremamente simile poche differenze nella gestione dei menu)
invece non ho mai sentito di un aggiornamento da netcast a webos.

per quanto riguarda il telecomando e le funzioni del 850 indicate qualche posto sopra il tv "dovrebbe"(per esempio nel tv
LG 49UF640V viene indicato che non a il telecomando smart e che deve essere preso separatamente) avere gia di suo il telecomando smart. con microfono incorporato. e quelle funzioni permettono di gestire da quel telecomando i dispositivo collegati al tv (esempio skybox) o di richiamare a voce le funzioni.
ho un 55uc970v del 2014 ed é stato aggiornato a webos "2" e ho anche quelle funzioni.