andreatang, non mi posso esprimere in giudizi dettagliati riguardo i modelli da te proposti (LG Serie 7), ma posso dire che per la parte che i modelli 2015 condividono (il mio TV LG è della Serie 8) e cioè webOS, pannello IPS 4k, ecc..., sono abbastanza buoni per il loro prezzo. Ovviamente non essendo dei top di gamma mancherà qualche piccola funzione qua e là a seconda del modello specifico, ma in generale sono abbastanza buoni.
Ti posso consigliare di individuare le caratteristiche che ti interessano e restringere il più possibile la scelta, per capire quale modello fa al caso tuo, ed eventualmente cercare qualche recensione specifica (magari anche qui nel forum).
Ti avrei anche consigliato di andare a vedere qualche grosso distributore, per vedere dal vivo le impressioni, ma ti assicuro che ciò che vedi e la qualità percepita, dipendono da molti fattori. Io quando ho visto il mio in esposizione, mi faceva abbastanza pena confrontato ad altri, ma poi a casa è tutta un'altra cosa. Ovvio che se già ti soddisfa e lo vedi bene in esposizione, non può essere peggiore di così.....