LG gamma LCD Ultra HD 2015

Comprato da poco un 55UF8507 e me ne pento amaramente scoprendo (purtroppo solo tardi) che in Italia per ragioni inspiegabili non ha il TrueMotion. Venendo da un Panasonic dove l'IFC faceva la differenza ed essendo estremamente sensibile allo sfarfallio nelle immagini in movimento mi vedo praticamente già costretto a (s)venderlo :mad: :mad: :mad:

Mai più LG. Non possono farti pagare più di 1500 Euro per una TV che non ha una tecnologia ormai adottata da qualsiasi produttore e che persino le loro stesse TV del 2014 avevano.

Assurdo... non ho parole :mad: :mad: :mad:
 
Non puoi avvalerti del diritto di recesso? Da quanto tempo l'hai acquistato? Io l'ho fatto e sono stato rimborsato totalmente, fino all'ultimo centesimo, anche delle spese di spedizione per restituirlo.
 
Non puoi avvalerti del diritto di recesso? Da quanto tempo l'hai acquistato? Io l'ho fatto e sono stato rimborsato totalmente, fino all'ultimo centesimo, anche delle spese di spedizione per restituirlo.

Purtroppo sono già passate due settimane. Inizialmente avendo già testato un LG dello scorso anno a casa di amici ed avendo trovato il TrueMotion più che soddisfacente neppure lontanamente sono andato a pensare che non fosse presente in un modello del 2015 quindi davo la colpa alla nuova interfaccia webOS 2.0 ed a qualche impostazione che non avevo attivato. Solo dopo qualche ricerca ho scoperto che LG ne aveva combinata un'altra delle sue non inserendolo in questo modello e cosa più inspiegabile non inserendolo solo in alcune nazioni (o forse solo per noi Italiani... ultima ruota del carro).

Ciao , come la fate tragica , ti dà problemi ? Va a scatti? A me va benissimo , è comunque implementabile chissà se lo faranno

Chi visse sperando...
Non aspettatevi mai dai coreani che implementino qualcosa che non è già presente su un loro dispositivo. Questa è una cosa che ho imparato molto bene sia con Samsung che con LG (lato mobile).
 
Sono troppo impegnati con l'OLED. Anche i giudizi sul top di gamma LED non sono entusiasmanti (serie UF950V), secondo molti era migliore, come pannello, quello della serie 2014.
 
Purtroppo sono già passate due settimane. Inizialmente avendo già testato un LG dello scorso anno a casa di amici ed avendo trovato il TrueMotion più che soddisfacente neppure lontanamente sono andato a pensare che non fosse presente in un modello del 2015 quindi davo la colpa alla nuova interfaccia webOS 2.0 ed a qualche impostazione che non avevo..........[CUT]

Non lo hanno tolto solo in Italia, lo hanno tolto nella serie UF8507 nei tagli da 55" e 49", mentre il TruMotion è presente nel 60" e nel 65", ma questi non sono in vendita in Italia.
 
Da quello che leggo sembra un TV decisamente buono.
Mi interessa il taglio da 49pollici, una domanda, anzi due.
La prima é se questa TV ha il doppio tuner? Cioè se sto vedendo un programma televisivo, posso al tempo stesso registrarne un' altro?
La seconda se é dotato di Digitale Terrestre con bollino PLATINUM, quindi già in linea con la nuova legge che verrà applicata nel 2016.
Grazie in anticipo.
 
Grazie scusa ma per informazione Tv dotate di questa caratteristica del doppio tuner, che mi permette di vedere un programma mentre se ne sta registrando un altro, nella misura compresa tra 48 e 50 pollici ne esistono? Oppure é utopia?
 
Ma scommetto che i panasonic 2015 non hanno il bollino Platinum, vero?
E misa che ad oggi un Tv che racchiuda le 2 caratteristiche non ci sia in produzione, é così?
 
Non è ancora chiaro per i Panasonic 2015. Dal decoder Sat si visualizza correttamente il canale 4k1 che utilizza codec HEVC, quindi si pensa che la decodifica ci sia anche sul DVB-T2 ma non c'è traccia del bollino al momento. In Germania Panasonic ha ufficialmente confermato che i decoder integrati sono HEVC compatibili su tutta la gamma 2015, ci sarebbe da capire se vale lo stesso per l'Italia.
Riguardo LG, devi solo verificare se il 65UF950V ha il twin tuner, probabilmente sì ma parliamo di un top di gamma da 3.500€.
 
Non è ancora chiaro per i Panasonic 2015. Dal decoder Sat si visualizza correttamente il canale 4k1 che utilizza codec HEVC, quindi si pensa che la decodifica ci sia anche sul DVB-T2 ma non c'è traccia del bollino al momento. In Germania Panasonic ha ufficialmente confermato che i decoder integrati sono HEVC compatibili su tutta la gamma 2015, ci s..........[CUT]

il 65UF950V ha il twin tuner
 
Eh ma il 65 per la cucina é enorme ! ! ! Quindi da quello che leggo, ci potrebbe essere l'eventualità per il Panasonic CX800 che lo produrranno anche nel taglio da 50 pollici che sia compatibile, speriamo. Su quale sito potro' rimanere aggiornato? Su www.dgtvi.tv.tv oppure? Naturalmente oltre che qui sul forum.
 
Ciao, ho il modello 49UF8507, mi sapete dire fra le porte hdmi se c'è ne una specifica per la modalità gioco che da la possibilità di giocare in 2K 60p come da specifiche tecniche?

Grazie
 
Non c'è una porta HDMI specifica per il gioco, sull'UF8507 ti basta impostare la modalità "gioco" nelle impostazioni video per avere un input lag migliore.
 
Non c'è una porta HDMI specifica per il gioco, sull'UF8507 ti basta impostare la modalità "gioco" nelle impostazioni video per avere un input lag migliore.

sulle specifiche del produttore da 2K 60p, con il pc non riesco a fare girare i giochi in 2k a 60p, mi da il blocco a 30p
 
Top