Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dexter tu lo hai preso da eprice ? volendo restituirlo come funziona ?
Entro 14 giorni lo si restituisce e ti ridanno tutti i soldi ? .
Easatto. Ragazzi io ci sto pensando e ho già aperto la pratica
mirco80, per quale motivo vuoi restituire il modello in tuo possesso? non sei soddisfatto delle prestazioni o cosa? spiegati meglio
Non ho fatto questa prova anche se ci avevo pensato. Ma sinceramente non credo possa risolvere. Nel frattempo hanno approvato la mia recensione sul sito LG UK (su quello italiano non è possibile scrivere review), se cercate la tv e leggete le recensioni trovate la mia domanda sul TruMotion. Spero che qualcuno in LG risponda in maniera ufficiale e r..........[CUT]
Non c'è l'opzione e non è attivato. In pratica non è che si vede male, semplicemente si vede come una TV che non ha il TruMotion. Quella che Panasonic chiama ISF o Blacklight Scanning, Toshiba Clear Scan, Sony Motion Flow, Samsung Motion Rate e via dicendo...
nella mia Samsung dovrebbe essere il Motion Plus, se non ho capito male è l'opzione che crea quella sorta di effetto soap opera giusto? se è quella mi piace molto
Esattamente.