• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

le hdmi sono tutte 2.0 e tutte 4k 60hz 4:4:4?

Dovrebbero essere tutte 2.0 4K@60p anche se il sito LG UK riporta due 2.0 ed una 1.4.
In effetti nelle impostazioni della TV c'è la possibilità di attivare la voce "HDMI Deep Coulor" solo nelle porte HDMI 1 e 2. Questa voce dovrebbe attivare l'opzione 4k@60p 4:4:4 sulle 2 porte.

Ultima modifica:
azzz solo 3 hdmi??
Anch'io ne avrei bisogno 4... ho un ampli ma non mi piace passare da li....
ora ho collegato xbox one, 360, sky e denon

Dovrebbero essere tutte 2.0 4K@60p anche se il sito LG UK riporta due 2.0 ed una 1.4.
In effetti nelle impostazioni della TV c'è la possibilità di attivare la voce "HDMI Deep Coulor" solo nelle porte HDMI 1 e 2. Questa voce dovrebbe attivare l'opzione 4k@60p 4:4:4 sulle 2 porte.

nella 1.4 al limite ci collego il decoder mysky
il deep color è tipo l'uhd color dei samsung?

Per Netflix è normale che non ci sia nelle APP al momento il servizio è fornito solo negli USA e quindi sui tv italiani non puo esserci questa APP.

il deep color è tipo l'uhd color dei samsung?

Credo di sì. Serve per settare la porta HDMI con sorgenti 4K@60p, ma appunto c'è bisogno di una sorgente di questo tipo, come saranno ad esempio i prossimi lettori BluRay 4K.

Per Netflix è normale che non ci sia nelle APP al momento il servizio è fornito solo negli USA e quindi sui tv italiani non puo esserci questa APP.

Lo so, infatti il mio era un modo per dire che lo vogliamo in Italia non sull'LG. Comunque non c'è solo in USA, ma anche in molti stati europei, come Francia, Germania, UK, Svizzera, Olanda e altri...

Ultima modifica:
Dopo qualche giorno di utilizzo posso dirvi i pro ed i contro di questo 55UF8507 per quanto mi riguarda.

Pro:

+ Ottima qualità delle immagini, credevo molto peggio in SD, ottime in HD, eccezionali in UHD. Nessun peggioramento dal FullHD
+ Ottimo audio, suono chiaro e potente, sicuramente sopra la media rispetto alla maggior parte delle TV in com..........[CUT]

Anch'io dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere molto soddisfatto...con il mio lettore Blu ray oppo 105d c'è una resa strepitosa...comunque non mi fà rimpiangere per niente il Samsung 8000 47 pollici che avevo prima :-) :-)

tanto in pochi useranno l'audio della tv..ecco perché ho preso il modello senza 3d e quel tipo di audio.. :)

raga ma come funziona la firma con riserva. c'è se il pacco non presenta danni firmo normalmente oppure conviene sempre mettere con riserva?

Ultima modifica: