ma per far sparire il puntatore dallo schermo l'unico modo è attendere che lo faccia da solo o c'e' un tasto del telecomando?
A volte premo il tasto del televideo e vedo che va via (forse perché in quel canale non è presente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ma per far sparire il puntatore dallo schermo l'unico modo è attendere che lo faccia da solo o c'e' un tasto del telecomando?
ciaoProverò nel pomeriggio..
Non so che tipo di impianto sia... avevo Sky fino a ottobre, ora l'ho tolto.. Ho semplicemente attaccato il filo che viene dalla parabola al tv.. e ho fatto una scansione.. Mi prende una 70ina di canali ma vedo solo i 3 Rai e qualche altro..
Se premi qualunque tasto direzionale il puntatore scompare! Poi dipende in che applicazione sei! Sul live tv premi tasto direzionale sinistro così ti scompare senza farti apparire altri elementi. Sul browser puoi premere il tasto col simbolo del telecomando!
Io invece ho grossi problemi col pc! L ho attaccato via hdmi ma quando vedo mediaset p..........[CUT]
probabilmente se sul tuo pc scattano è perchè la scheda video/ram/cpu non ce la fanno a trasmetterli in maniera fluida. Hai provato anche un video hd o 4k eseguito dall'hard disk? cosi' per escludere problemi di connessione
Si mi da la possibilità di scegliere altri operatori ma io come dà indicazioni salgo Tivusat. Adesso sto facendo un altro tentativo modificando un parametro e mi sembra che mi stia sintonizzando molti più canali satellitari siamo già a 994 trovati ed è al 61% di ricerca....Ma quando fai la ricerca automatica non ti da la possibilità di scegliere tra tvsat e altri operatori? Il canale 200 si riferisce alla numerazione tvsat. Immagino tu non veda neanche il canale funbox 4k o quello lo vedi? I parametri son quelli se non te lo vede non credo ci sia molto da fare! Gli altri canali tipo Rai hd li vedi? I Mediaset (non hd..........[CUT]
Io prima non lo prendevo neppure. La numerazione dei canali satellitari partiva da 1000. Anche a me tuttavia la prima volta cheho selezionato il canale 200 non rilevava il segnale, poi cambiando e ritornando sul 200 ho visto le immagini e dopo qualche secondo si è attivato anche l'audio.Io il 200 lo prendo nella scansione ma quando vado a vederlo mi dice nessun segnale
Non è modificabile..