Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve Ragazzi, sono nuovo del forum (spero di non aver sbagliato a scrivere qui), avrei bisogno di un vostro consiglio, sono indeciso tra questi due modelli di tv lg 4k ( 55UF8507 - 55UF7767 ), diciamo sono orientato sul 55 pollici. mi potete aiutare? Grazie![]()
Qualcuno mi può dire come mai questo pannello costa così poco?? LG 60UF671V
Sono simili, le differenze sono che nel UF7767 perdi il 3D ed il sistema audio Harman Kardon. Entrambi i modelli non hanno il TruMotion.
Perchè è una TV base con pannello di fascia bassa senza 3D e senza funzioni smart.
Sono simili, le differenze sono che nel UF7767 perdi il 3D ed il sistema audio Harman Kardon. Entrambi i modelli non hanno il TruMotion.
l'820 è il modello 2014 senza 3d e con netcast.
se per te queste sono cose sopportabili, è praticamente come i modelli 2015.
Non riproduce i 4k a 60p (per lo meno fino al fw corrente) ma ha 3 hdmi 2.0@60hz , codec hevc@30p, pannello ips edge, telecomando smart e si vede niente affatto male, soprattutto in rapporto al prezzo.
Ah, ti confermo che, no..........[CUT]
io ho il 42 ub820v, cioè quel modello ma nel taglio da 42: è un buon televisore soprattutto considerando il prezzo: non ti aspettare rese da oled però non è affatto male: in sd è quello che è, come del resto tutti i 4k, ma già dall'hd si vede benone.