Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Le dimensioni della scatola (ricordo che nel 50 il piedistallo è già montato) sono 46 lar 133 lun 98 h.pisky ha detto:Neanche quelli di prima generazione avevano quella indicazione.Ragazzi mi dite x favore le dimensioni della scatola del plasma,devo capire se mi entra in auto(ho una croma),purtroppo non mi fido a comprarlo online,quindi andrò in un centro mw.![]()
![]()
P.S.
Dimenticavo la distanza dal plasma ai divani è qualcosina più di 5 metri,conviene comunque il fulhd?
Grazie a tutti.
Hai ragoine per la distanza, io lo guardo da 3,5 m e mi sembra di essere al limite. Comunque non comprerei il 6000 non full. Anche io sono passato da 42" a 50" e purtroppo come tutte le cose belle in poco tempo ci si abitua e non sembra poi così enorme.tesla1983 ha detto:Da 5 mt secondo me è d'obbligo il 60"!!!!! Io guardo il 50" da 2.5 metri!!!!! Anzi addirittura il 60" da 5 mt potresti comprarlo hd ready secondo me e non ti accorgeresti della differenza con un fhd!!
Drako mica hai comprato quella sonda di cui si è parlato per tararlo? Vorrei impostarlo al meglio e ho letto che addirittura si può arrivare, tramite le impostazioni, a quasi tre volte il contrasto che si percepisce con quelle attuali. Fammi sapere!
Ps: per quel che riguarda lo stampaggio: se guardo 3-4 ore ad esempio rai uno ovviamente mi rimane impresso il logo, andrà poi via?? E in quanto tempo?? Lo stampaggio è sempre reversibile?? Ho impostato la tv su zoom 1 e messo il risparmio energetico a 4, così però perdo in definizione e luminosità !!
GRAZIE!!!!!!!
Drako ti ha gia' risposto in maniera esaustiva. Occhio al logo di MTV, come dice AFDigitale "buca" lo schermo ed allora il rischio di un Burn-in serio e di lungo periodo e' probabile. Orbiter ed effetti zoom sono le uniche soluzioni in attesa che le emittenti italiane si pongano il problema ( seee quando mai...) In altri Paesi hanno loghi meno appariscenti ( io direi che i nostri sono delle insegne luminose....pacchiani ) che addirittura e giustamente tolgono quando mandano in onda contenuti da "prima visione". Siamo sempre il Terzo Mondo.tesla1983 ha detto:Ps: per quel che riguarda lo stampaggio: se guardo 3-4 ore ad esempio rai uno ovviamente mi rimane impresso il logo, andrà poi via?? E in quanto tempo?? Lo stampaggio è sempre reversibile??
pisky ha detto:ormai è questione di giorni.![]()
Per me il nero è sufficentemente nero. Non sento, (con i bluray il nero miglora notevolmente), la mancanza di avere il nero "Kuro. Sicuramente questo Tv ha dei difetti (si può sempre fare meglio) ma l'ultimo problema che ha, secondo me, è il nero.duramadre ha detto:quindi con il nero vi trovate bene?
rispetto al pana o al sammy?
a stanza tutta BUIA, la schermata nera è molto illuminatante???
Ma cos'è e a che serve?Graziedrako ha detto:Ricordatevi di attivare "l'orbiter" (disattivato di fabbrica).
L'orbiter sposta di continuo l'immaggine di qualche pixel per evitare lo stampaggio. Attenzione comunque che non risolve il problema completamente quindi, all'inizio, attenti ai loghi vistosi.iafaccio ha detto:Ma cos'è e a che serve?Grazie