• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] G-Platform Full-HD (serie PG7000)

Curioso di vederli,ma estremamente scettico sulle prestazioni: gli lg,per quanto mi riguarda,hanno tutto da dimostrare(tanto per cominciare dovrebbero porre rimedio alla facilità con cui si stampano: sono i plasma più sensibili in assoluto tra quelli che ho visto,anche gli ultimi),e credo poco ai miracoli,specialmente quelli che dovrebbero accadere improvvisamente.
 
Grazie per avermi risposto, io pensavo che era la pg60, speriamo che sia la stessa identica cosa. Devo dire che sono abbastanza ottimista per questa serie, ho visto la prova di un nuovo lcd della lg su AFDIGITALE, speriamo che questo salto di qualità ci sia anche per i plasma. Non hai nessun altra notizia in merito? Io vorrei comprare il pz800 ma forse aspetto, magari prima esce in USA, leggo qualche recensione e se merita aspetto altrimenti Panasonic.
Ciao
 
hummm... dunque il pg60 non monterà di sicuro un pannello "nero assoluto" che per adesso dovrebbe essere montato solo dal pg7000 europe. in pratica il pg60 è il corrispondente del nostro pg6000 con la sola differenza del montare un pannello full-hd.

quindi io non mi augurerei che il 7000 sia uguale al 60 visto che dovrebbe essere meglio.
 
PRIMO PREZZO ALDILA' DEGLI OCEANI!

Ciao a todos,

direttamente da un sito ceco ecco a voi un piccola scheda
tecnica e relativo prezzo scontato :

49490 Korune pari a 1976 Euro circa!

Ed ecco il link tradotto :

http://translate.google.it/translat...=5&dzn=37&dzb=1422&sl=cs&tl=it&hl=it&ie=UTF-8

Buona lettura,;)
Tal.

Ps. Fra le features c'è un godibilissimo "filtro di protezione contro la masterizzazione"....mannagia anche li' la RIAA e la SIAE hanno colpito ancora !!! :-D :_D Evviva l'anti-stampaggio dei nuovi LG !
 
Se il contrasto è "solo" 30.000:1,allora non ci arriva neanche vicino al nero perfetto(ma d'altronde,se costa meno di 2000€,non può essere quello che si dice sul sito svedese).
 
Infatti neache io credevo al nero "svedese" ma spero tanto che sia
un buon prezzo/prestazione Onsla... con i soldi risparmiati mi compro un impianto audio con i controntrofiocchi! :D

P.s. C'ha pure il supporto alle cuffie BT, figata!
 
Ultima modifica:
ma se è 30000:1 è come i pg6000, in pratica peggio dei panasola :)

ed è pure piu' brutto della serie 6000...bicolori...che schifo
 
Dipendi cosa intendi per "buono" ;).
Certo è che,se non hanno risolto i problemi di stampaggio presenti anche sugli LG6000,non lo comprerei mai,neanche avendo un budget inferiore.
 
Onslaught ha detto:
Certo è che,se non hanno risolto i problemi di stampaggio presenti anche sugli LG6000,non lo comprerei mai,neanche avendo un budget inferiore.

Stra-quoto anche considerato che i nuovi Panny, pur avendo perso l'anti-burnin fra gli oceani, sembrano resistentissimi: LG produce tutto in casa dalla A alla Z ed ha una fitta rete di distribuzione datagli dalle sue altre categorie merceologiche che le consente di tenere i prezzi bassi, ma se si intacca troppo la qualità...NO
sarebbero soldi buttati : abbi pazienza, io mi illudo ancora che sul mercato ci possa essere qualcosa tra i "panasola" come dice AZ ed i Kuro :)

Vediamo...speriamo di avere notizie e comparazione su questo , il PZ800 ed i nuovi Kuro quanto prima!
 
Ultima modifica:
il cr misurato dei nuovi kuro dovrebbe passare i 30000:1 . se lg dà il 30000:1 come nativo sarà nella migliore delle ipotesi un 3000:1 ;)

e poi se fosse vero che non emette luce sui neri il contrasto marebe automaticamente infinito e quindi mi sà che qui ci stanno prendendo per il naso
 
Bè con lo scarlett pare che LG abbia fatto un buon lavoro (almeno leggendo avdigital), magari faranno lo stesso con il plasma.
Me lo auguro, visto che il settore plasma si sta riducendo a pochissimi produttori, alcuni dei quali tra l'altro godono di salute cagionevole.
 
non è detto che sia lo stesso taliesin; ogni divisione di lg sceglie che schermi montare altrimenti anche da noi il pg6000 sarebbe full-hd come il pg60 americano
 
Top