• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] G-Platform Full-HD (serie PG7000)

Appeso.....

Fantastico...nn ho altri termini;nota dolente,purtroppo mi si è leggermente stampato,con l'intro di un dvd....continuo a far passare il refresh,il files pio.,ma xsiste,eppure senza segnale il pannello è lindo,solo con sfondi chiari si nota il menu del dvd impresso,c'è qualche metodo + efficace x 'lavare' il pannello??:confused: :confused:

Grazie iafaccio....

Sto provando anche con questo metodo,a me sembra stia andando via, mah magari solo nella mia testa.Oggi nn mi sono fatto mancare Matrix reloaded e il sig.degli anelli le 2 torri(dvd),meglio che al cinema,nn oso immaginare cosa dev'essere guardare i br.Settaggi buoni proprio nn ne avete??:D

Lg li ha fatti fuori.......

Il responsabile mw mi ha detto che lg li ha fatti fuori tutti,nn immaginavano di avere così tanto successo col pg7000;sembra proprio che l'effetto neve faccia il suo 'sporco' lavoro.

raga ciaooo traqualche giornio mi arrivera anche a me il pg7000 50'' come si imposta l'effetto neve ....cosi evito di fare danni grazie per l'aiuto

A pagina 10 trovate i settaggi. Ricordatevi di attivare l'orbiter, di impostare il risparmio energetico su 1 e di mettere in modalità zoom1 quando guardate la tv almeno per le prime 100 ore di visione. Saluti!

di m.kselli e ale77:

Expert1
Contrast: 80
Brightness: 39
Sharpness: 30
Color: 61
Tint: G1
Expert Control
Fresh Contrast: Off
Noise Reduction: Off
Gamma: Medium
Black Level: Low
Film Mode: On

White Balance: Warm
Method: 10-Point IRE (R,G,B)
10: -5,0,15
20: -6,0,27
30: -17,0,32
40: -26,0,30
50: -40,0,33
60: -44,0,36
70: -50,0,41
80: -50,0,50
90: -50,0,50
100: -50,0,50

Color Management System
Red Color: -21
Red Tint: 2
Green Color: -16
Green Tint: 1
Blue Color: 0
Blue Tint: 0
Yellow Color: -5
Yellow Tint: 9
Cyan Color: -13
Cyan Tint: 3
Magenta Color: -1
Magenta Tint: 2

Picture Menu
Picture Mode: Expert1
Contrast: 82
Brightness: 54
Sharpness: 50
Color: 52
Tint: 0

Expert Control

* Fresh Contrast: Off
* Noise Reduction: low
* Gamma: Medium
* Black Level: Low
* Real Cinema: On
* Color Standard: HD (N/A via HDMI)
* White Balance: Warm

Color Management System

Red Color: -6
Red Tint: -14
Green Color: -15
Green Tint: -5
Yellow Color: -15
Yellow Tint: 0
Cyan Color: -15
Cyan Tint: 2
Magenta Color: 0
Magenta Tint: 5

Expert1
Contrast: 80
Brightness: 52
Sharpness: 30
Color: 61
Tint: G1
Expert Control
Fresh Contrast: Off
Noise Reduction: Off
Gamma: Medium
Black Level: Low
Film Mode: On

White Balance: Medium

Color Management System
Red Color: -15
Red Tint: 2
Green Color: -13
Green Tint: 1
Yellow Color: -5
Yellow Tint: 9
Cyan Color: -13
Cyan Tint: 3
Magenta Color: -1
Magenta Tint: 2

http://www.avforums.com/forums/plasma-televisions/884720-post-your-settings-lg-50pg6000-here.html

Grazie avia......

Questi li avevo già provati,leggendo l'intero post,infatti quelli di m.kselli nn sono del tutto compatibili xche 'scendono'oltre i -15,nn supportati dal pg7000,quelli di ale sono +o- i miei attuali,ma tipo Drako,Karspesky,tesla,insomma gli altri possessori,ero curioso di sapere che settings adoperavano,tutto quì.:)

Ultima modifica:
TruMotion

Salve a tutti,
sono incuriosito dal 50PG7000, però ho notato che rispetto all'equivalente lcd LG7000, il plasma non ha la funzione "TruMotion", mentre invece ha il "600Hz Sub-field driving": cos'è questa funzione?? :confused:
ciao e grazie :)

Ultima modifica:
avia600 ha detto:
Piú fluiditá nelle immagini, specialmente in HD.
e può essere paragonato al Trumotion dell'LCD? Io ho il Panasonic 46PZ85EA che ha la funzione IFC (Intelligent Frame Creation) ed è molto simile al Trumotion degli LCD LG, Samsung o Sony.