Salve ragazzi, ho da poco comprato questo (55E9EPLA) televisore per la mia nuova casa (consigliato naturalmente qui sul forum

) ed oggi l'ho aperto e montato.
Non ho smanettato molto coi comandi ed impostazioni per via del poco tempo a disposizione, ho solo controllato che tutti gli ingressi andassero bene.
A tal proposito, mi sono accorto che una volta staccato/spento un apparecchio dalla relativa entrata appare il messaggio di assenza di segnale su HDMI 1, ad esempio, e sullo sfondo compaiono immagine in sequenza di quadri e fotografie.
Era una "demo"che avevo visto nei video di recensione del televisore, che tra l'altro ho cercato, senza particolari fortune perchè mi piaceva un sacco, ed ora me ne sono imbattuto praticamente per caso.
Però c'è un piccolo problema, la notifica dell'assenza di segnale rimane impressa a schermo sovrapponendosi alle immagini, cosa che da alquanto fastidio, sapete se c'è un modo per eliminarla o cmq per avere la possibilità di visualizzare tale sequenza di immagini senza la sovrimpressione d'assenza di segnale come appare in questi video?
Grazie per l'eventuale aiuto!