Restituzione D77
Si esatto anch'io ho seguito la "procedura" del passaggio dall'assistenza LG, l'oggetto l'ho consegnato oggi ed aspetterò una settimana per la riparazione, dicono che sostituiranno la mainboard aggiornata che arriva dall'Olanda, boh!. Ma anche loro sono convinti che tutti i problemi di non conformità non potranno essere risolti (il caso LA7 impossibile).
Pertanto ho messo le mani avanti con Mr... che in caso di non soluzione dei problemi se la prendono indietro e mi restituiscono la pecunia. In tal modo sono coerente con quanto prescrive il DL.. in relazione alla restituzione entro i 6 mesi ma con avviso entro i 2. Poi comincerà la guerra delle raccomandate AR.. non so se tutto questo gli convenga, gli avevo proposto di cambiarla con prodotto analogo funzionale e funzionante (leggi Pana DMR-EX87 o Pio 550HX), riconoscendogli anche l'eventuale differenza prezzo ma non hanno accettato. Aspetto adesso il ritorno del catorcio dall'assistenza quindi vedremo e si che vedremo...
Si esatto anch'io ho seguito la "procedura" del passaggio dall'assistenza LG, l'oggetto l'ho consegnato oggi ed aspetterò una settimana per la riparazione, dicono che sostituiranno la mainboard aggiornata che arriva dall'Olanda, boh!. Ma anche loro sono convinti che tutti i problemi di non conformità non potranno essere risolti (il caso LA7 impossibile).
Pertanto ho messo le mani avanti con Mr... che in caso di non soluzione dei problemi se la prendono indietro e mi restituiscono la pecunia. In tal modo sono coerente con quanto prescrive il DL.. in relazione alla restituzione entro i 6 mesi ma con avviso entro i 2. Poi comincerà la guerra delle raccomandate AR.. non so se tutto questo gli convenga, gli avevo proposto di cambiarla con prodotto analogo funzionale e funzionante (leggi Pana DMR-EX87 o Pio 550HX), riconoscendogli anche l'eventuale differenza prezzo ma non hanno accettato. Aspetto adesso il ritorno del catorcio dall'assistenza quindi vedremo e si che vedremo...