Ho recentemente acquistato una D75 e purtroppo solo poche ore dopo
ho letto il 3D di questo forum.
Per lo meno sono riuscito ad aggiornare al firmware 1055 (la macchina aveva ancora quello precedente).
Dopodiché ho deciso di inviare il modulo da voi predisposto al supporto LG che mi ha risposto così:
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-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che - come già comunicato ufficialmente da LG Electronics - per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere. I nostri tecnici LG stanno lavorando per poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Se Lei non volesse rivolgersi alternativamente ad un nostro centro assistenza autorizzato LG per risolvere il problema più rapidamente, La invitiamo ad aspettare finchè l'aggiornamento non sarà scaricabile. Se Lei poi avesse dei problemi relativamente al corretto funzionamento della card de "LA7", non dovrebbe recarsi presso la nostra assistenza, in quanto l'aggiornamento delle macchine dovrà avvenire tramite il provider "LA7". Se Lei non dovesse pertanto accettare di attendere l'aggiornamento via etere che prossimamente verrà rilasciato direttamente da "LA7", La invitiamo presso i punti vendita a restituire la macchina. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
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A dir la verità la risposta mi risulta sibillina. In prima battuta dice che è già possibile scaricare un update, ma l'ho già fatto passando alla 1055 che comunque ha ancora tutti i bugs noti. Poi sembra che scarichi responsabilità a LA7.
Insomma una risposta direi demenziale
Che ne dite?
Per lo meno sono riuscito ad aggiornare al firmware 1055 (la macchina aveva ancora quello precedente).
Dopodiché ho deciso di inviare il modulo da voi predisposto al supporto LG che mi ha risposto così:
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-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che - come già comunicato ufficialmente da LG Electronics - per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere. I nostri tecnici LG stanno lavorando per poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Se Lei non volesse rivolgersi alternativamente ad un nostro centro assistenza autorizzato LG per risolvere il problema più rapidamente, La invitiamo ad aspettare finchè l'aggiornamento non sarà scaricabile. Se Lei poi avesse dei problemi relativamente al corretto funzionamento della card de "LA7", non dovrebbe recarsi presso la nostra assistenza, in quanto l'aggiornamento delle macchine dovrà avvenire tramite il provider "LA7". Se Lei non dovesse pertanto accettare di attendere l'aggiornamento via etere che prossimamente verrà rilasciato direttamente da "LA7", La invitiamo presso i punti vendita a restituire la macchina. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
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A dir la verità la risposta mi risulta sibillina. In prima battuta dice che è già possibile scaricare un update, ma l'ho già fatto passando alla 1055 che comunque ha ancora tutti i bugs noti. Poi sembra che scarichi responsabilità a LA7.
Insomma una risposta direi demenziale
Che ne dite?