OXO
New member
fblasot ha detto:Se ti fossi tenuto la DS ora potresti controllare cosa dice l'ampli quando fai il play di questi titoli...![]()
Ti confesso che ora non me ne può fregare di meno, i DVD me li guardo col mio player e non ho alcuna sorpresa indesiderata: a voi martiri della DS il compito (se e quando lo vorrete) di svelare l'arcano...
fblasot ha detto:...Come detto tante volte l'uso che ne faccio, per fortuna, non risente di tutti i problemi noti della DS (salvo qualche buco audio nel DTT) e, veramente, la uso con la massima tranquillità e senza arrabbiature varie; se posso evito, come già detto, la masterizzazione su DVD, non vorrei cadere per la 3a volta nel dramma del "please wait"...
Mi congratulo ancora una volta con te. Io dal canto mio questa mattina ho fieramente boicottato l'acquisto di una DS da M#d°@World, esponendo all'ignaro acquirente tutte le magagne del catorcio: al che, mi ha ringraziato calorosamente (anche se io speravo almeno in un bacetto della sua splendida compagna...