Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quindi il fantomatico aggiornamento è arrivato?Mikino ha detto:Seguo sempre con estremo interesse questo thread, anche se intervengo di rado.
Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7. Non che la cosa m'interessi più di tanto; tuttavia, essendo la sua mancata visualizzazione un problema di cui si è discusso a lungo, volevo rendere partecipi tutti voi della novità.
Mikino ha detto:...
Vi comunico che da ieri (forse a seguito dell'agognato aggiornamento) la mia D77 visualizza i canali a pagamento di La 7.
...
kiriku ha detto:...
ho risolto disabilitando la ricerca di aggiornamento dal menu'.
fblasot ha detto:Ciao,
probabilmente ti riferisci ai modelli ADB i-Can 7100TX (http://www.i-can.tv/library/downloads/7100TX/iCAN7100TX.pdf) e/o ADB-5810TX (http://www.adbglobal.com/files/5810TX.pdf).
Sono "solo" decoder con hdd integrato e niente DVD...
Il primo ha lo stesso chip per il DTT della DStation, il ST5100, quindi niente qualità migliore e manca l'HDMI...
Il secondo direi che è molto interessante data la possibilità del DTT in HD ed uscita HDMI...
Del primo magari si potrà anche trovare ma del secondo a suo tempo ci ho provato, anche solo come ricerca su internet, e niente. Miraggio...
L'ADB, ad inizio 2006, ha fornito alla RAI un tot di decoder DTT HD per demo durante le olimpiadi, poteva anche essere il 5810TX...
Aggiungo che in questi ultimi i tempi anche i produttori di STB DTT stanno cominciando timidamente ad implementare unità con HDD integrato...
HUMAX ha un modello con HDD e doppio sintonizzatore, ma niente PPV...
Si trovano già in commercio.greensea ha detto:Ad oggi non si sa ancora nulla di un eventuale commercializzazione del ADB 5810TX.
Stefano5 ha detto:Si trovano già in commercio.
...
OXO ha detto:...
Anch'io ho disabilitato la ricerca automatica degli update, ma si blocca comunque con la schermata nera: in particolare, in quest'ultima settimana non sono praticamente mai riuscito ad utilizzarla (e devo ancora backuppare più di metà HD)
...
erconte ha detto:forse Mikino intendeva dire questo![]()
Chiedo veniafblasot ha detto:Io ho trovato solo il 5100TX, non il 5810TX, se hai un sito dove si vende fammi sapere, grazie.
bartalcl ha detto:... e dopo aver masterizzato un riscrivibile il D75 e deceduto con il noioso messaggio...
syrya ha detto:e' possibile scaricare le foto sull' h.d. della d77 usando l' entrata dv tramite la card che sta sulla telecamera ???
...
voi in che modo mettete le foto nell' h.d.
...
fblasot ha detto:Dalla porta DV della DStation puoi solo acquisire i filmati. Con il telecomando della DStation puoi, quando è collegata la videocamera, anche controllarla.
Le foto si possono scaricare sull'HDD copiandole da CD/DVD.