Notizie da Servizio LG
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto questa risposta dal servizio LG:
Risposta di LG:
Gentile cliente, spiacenti di informarLa che non effetuiamo sostituzioni. La informiamo comunque che entro il mese corrente sará disponibile un aggiornamento firmware per consentire un utilizzo più funzionale del prodotto. Cordiali saluti, LG service
Per completezza vi allego anche la richiesta cho ho fatto al servizo di assistenza LG:
Vi scrivo per manifestare le mie perplessità a riguardo del prodotto DStatio D75 da me acquistato circa 2 mesi orsono. Il prodotto ha enormi lacune, difetti di incompatibilità con la pay per view di La7 cartapiu' che invalidano quanto descritto nel manuale d'uso e che rendono il prodotto "restituibile", altri difetti riscontrati riguardano la sezione dell'audio che presenta salti e buchi sia nel digitale terrestre che nell'ascolto di CD audio, altri problemi li ho avuti con la sezione DivX, il mio vecchio lettore LG DV8731C era pressoche' perfetto, mentre questo nuovo prodotto ha molte limitazioni nella riproduzione che il vecchi non aveva. Sono profondamente insoddisfatto del prodotto che non rispetta le specifiche pubblicizzate che mi hanno spinto al suo acquisto. Vi chiedo quindi cosa devo fare per poter riavere indietro i mie soldi e per riconsegnarvi il vostro "gioiellino". PS: ho da sempre acquistato prodotti LG (monitor PC, TV 20'', TV LCD 32'', VCR, masterizzatore pc, lettore divx 8731C) e sono sempre stati all'altezza delle aspettative. Ma dopo questa "fregatura" penso che non acquistero' piu' nulla di LG. Distinti saluti
Speriamo che rispettino quello che mi hanno scritto e nel frattempo incrociamo le dita.