Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daminik ha detto:speriamo che qualcuno trovi il modo di bypassare la cosa![]()
![]()
fblasot ha detto:OT:
e si, i pio costano un pochino...sarà che *forse* hanno una componentistica migliore ed hanno hard disk seagate + CI...
Cmq. nessuno tra i 3 detti ha l'mhp/smartcard, solo il pio eventualmente potrebbe usufruire della SmarCAM...
Il Sony è in pratica un pioneer ma senza la CI e con il discorso dei componenti fatto sopra...
Sony e Pio hanno l'epg del Guide+, molto bella a mio parere, che il Pana non ha...
Con 160gb ne hai da registrare...io resto sul mio consiglio del post precedente...
Solo noi Italici abbiamo la DStation, tutto il resto dell'EUROPA per il digitale terrestre condivide lo stesso STANDARD.daminik ha detto:d-station un prodotto poco diffuso negli altri paesi sarà un evento po' improbabile
mi sa che andrò di pioneer DVR-555HX-Sfblasot ha detto:del pio potresti prendere la versione H (quindi senza la X) che è la versione senza dtt, tanto avresti cmq. il decoder esterno...ma come soluzione a me non piacerebbe...
io ho il pio e mi trovo benissimo, ho anche avuto un problema grave di funzionamento che alla fine ha portato alla sostituzione dell'unità con una nuova ma ci ho messo quasi 2 mesi...ma sono cose che capitano...
Come detto tutto potrebbe dipendere dalla disponibilità e funzionamento della SmarCAM sui pio:
- se ci sarà e senza problemi allora io scelgo il pio (l'ho già fatto) dato che ha la CI, quindi non serve un dec. dtt esterno
- viceversa, in mancanza della SmarCAM, prendo il sony, che in pratica è un pio (stesse funzioni, stesse videate...il 75% delle schede interne sono le stesse come progetto...) senza la CI e giusto con una componentistica filo inferiore (esempio hdd western digital anzichè seagate dei pio...) e ci aggiungo un dec. esterno per il ppv...