@tanika: sì sì, via sito lge.it etc. etc. Poi, in seguito alla loro prima email, si può cliccare sul link in fondo alla loro risposta per aprire direttamente un nuovo "reclamo". Ho appena mandato tutto il conoscibile della mia D77. Mo' vediamo che rispondono.
@erkdilot: buone notizie queste che dai! Speriamo davvero che l'assistenza si IMPARI a come fare il downgrade ché il riporto in massa sarà grande! Io sto in prima fila... Basta che poi non si autoaggiorna LO STESSO come ha cercato di fare quella stupida D77 di, mi pare, htp..
@fastleo: già. Magari all'assitenza LG, se non sono capaci di sistemare, ci facciamo regalare un Decoder Sat, una parabola e pure l'impiantista... Che brutta fine ha fatto il Digitale Terrestre!!!
Bye, Macco
@erkdilot: buone notizie queste che dai! Speriamo davvero che l'assistenza si IMPARI a come fare il downgrade ché il riporto in massa sarà grande! Io sto in prima fila... Basta che poi non si autoaggiorna LO STESSO come ha cercato di fare quella stupida D77 di, mi pare, htp..
@fastleo: già. Magari all'assitenza LG, se non sono capaci di sistemare, ci facciamo regalare un Decoder Sat, una parabola e pure l'impiantista... Che brutta fine ha fatto il Digitale Terrestre!!!
Bye, Macco