[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

Emanuele82 ha detto:
Ragazzi posso chiedervi un test (poi provo anche io quando torno a casa).

Provate a sintonizzarvi su mediaset, registrarlo normalmente (senza timeshift) e poi ad andare direttamente su quella registrazione....funziona? (una sorta di timeshift casereccio)

Come già detto in precedenza, non funziona!
Qualsiasi registrazione venga riprodotta da HDD causa l'effetto Black Hole nella registrazione in corso...
...mentre DVD e DivX addirittura non possono essere più riprodotti mentre si registra (manualmente, nelle registrazioni da timer era così anche prima).
 
allora:
- non ho reinstallato canali (e non penso di farlo al meno per adesso....)
- registrato nel modo migliore, mi sembra xp se ricordo bene

comunque se non va più il T/S, aspetto consigli per nuovo DVD recorder dopo restituzione D75.
il panasonic fa 'vedere bene' le foto in 16:9 ?
 
Ieri sera ho riordinato diverse volte i canali DTT risintonizzandoli, ma in ogni caso il TIMESHIFT non ha mai funzionato, e su qualsiasi canale digitale.
Inoltre ho anche notato che su alcuni canali (per esempio TSI1ritrasmessa in digitale da una stazione locale) si ha una visione tutta scattosa, un vero schifo. Inizialmente pensavo fosse un problema di segnale, ma usando come ricevitore DTT quello integrato nel TV (Toshiba) la ricezione è risultata perfetta. Quindi ALTRI problemi, altro che nuovo SW!!:cry:

Per il momento ho scritto a LG la seguente mail:
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Egregi Signori, sono un infelicissimo possessore di un DVD/HDD Recorder LG D75. Ho già segnalato in passato una serie di difetti, limitazioni e malfunzionamenti del prodotto (tra cui l'incapacità di ricevere i programmi PPV di LA7) per risolvere i quali mi avevate invitato ad attendere la messa in etere di un aggiornamento del Software. Tali problemi erano largamente noti ad un numero considerevole di possessori di tale prodotto in quanto provocati da un cattivo progetto e non da rotture/guasti a carico di un singolo esemplare.
Dopo più di 5 mesi di attese e rinvii, ieri il nuovo SW è stato reso disponibile. La mia macchina si è aggiornata ieri alla versione 1.1.1.0, ma a seguito dell'aggiornamento ho potuto notare con disappunto che, nonostante il problema di compatibilità con LA7 PPV sembra essere stato risolto, gran parte degli altri problemi sono ancora presenti tali e quali, MA GRAVISSIMO è che ora la funzione TIMESHIFT NON FUNZIONA PIU' con i canali DTT !!
Non datemi come risposta che questo è un problema limitato alla mia macchina, né di portarla in riparazione. E' ben noto nella comunità degli sfortunati possessori, che il problema è stato provocato dal nuovo SW e che può essere risolto SOLO con la disponibilità di un nuovo SW o con la reinstallazione della versione precedente 1.0.5.5.
Vi prego quindi di predisporre una soluzione urgente per ripristinare la funzionalità del TIMESHIFT sui canali Digitali rendendo disponibile un nuovo aggiornamento SW via etere o scaricabile via Internet.
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Vedremo quale ridicola risposta mi manderanno.
 
nlv ha detto:
@ Emanuele82

Non funziona l'ho provato io ieri sera!


Rikus ha detto:
Come già detto in precedenza, non funziona!


Grazie ragazzi per conferma, anche se brutte :( . Stasera faccio pure io i miei test...incredibile rimpiangere il vecchio firmware!!! A me poteva andar pure bene la lentezza del precedente, perchè per l'uso che ne facevo io era perfetto. Io l'ho sempre e solo usato per registare in digitale terrestre. Una situazione allucinante!
 
Scusate, riusciamo a contarci per sapere effettivamente quanti siamo noi sfigati possessori di catorcio-cesso LG?
Potrebbe essere utile che uno di noi che comunica (o prova a comunicare) con LG possa farsi forza firmando le varie mail con tutti i nostri nomi.
 
Qua ci vuole un avvocato che li diffidi a vendere ancora il catorcio.

Inutile parlare con LG. Ora bisogna dare più risalto possibile alla cosa. Contattare le iene, Striscia la Notizia, Mi Manda Rai 3. LG deve subire un danno di immagine incalcolabile.
 
fasadi ha detto:
Inutile parlare con LG. Ora bisogna dare più risalto possibile alla cosa. Contattare le iene, Striscia la Notizia, Mi Manda Rai 3. LG deve subire un danno di immagine incalcolabile.

In ogni caso penso sia utile sapere quanti siamo e avere un portavoce.
 
Purtroppo Ercolino dice che il SW è quello ..:cry: :cry: :cry:
Indica come unica possibilità :eek: quella di rivolgersi ad LG linkando le discussioni in questo e nell'altro forum .
Per lui Mediaset e Telecom (LA7) sono responsabili solo dei loro pezzettini, che ovviamente non coinvolgono il Timeshift e le altre schifezze del catorcio.

UN VERO DISASTRO.

X Tanika: buona idea. Definiamo un portavoce, io purtroppo non ho molto tempo ma disponibile ad aiutare chi si proporrà come volontario (comunque ho già scritto ad LG e stasera conto di inoltrare a mimandarai3 e striscia. Se qualcuno ha idee migliori per scatenare il putiferio è benvenuto.
 
provato in xp, stesso risultato.
inoltre confermo tutti i problemi riscontrati se si guarda un qualsiasi filmato mentre registra. Schermo nero!

Qui la putt***ta l'ha fatta la LG non testando il software e, per quanto mi riguarda, anche se vedo la7, il non avere la possibilità di usare il pvr secondo le specifiche descritte lo rende assolutamente non conforme!

Buchi audio: non compaiono subito ma dopo qualche minuto, a cadenze sempre più ravvicinate, tanto che dopo un'ora l'audio è indecente, più di un buco al secondo!!
 
Perché non acquistare una intera pagina del quotidiano più diffuso in Italia?

Oppure.. utilizzare il blog di Grillo. E' uno dei più letti al mondo.
 
altre prove (mi scuso se sono già state fatte)

il T/S funziona con i canali analogici, così come la registrazione. Sembra che i nostri "cari" programmatori abbiano "dimenticato" di mettere a punto la sezione DTT, che da prerogativa di unicità del prodotto, ora è inutilizzabile!
 
markslv ha detto:
@gianluk
bisogna compilare il form sul sito di LG o hai scritto ad un indirizzo "reale"?
Ho compilato il form sul sito LG.
Non è la prima volta che lo uso per il catorcio :mad: ; ho provato a fare reply agli indirizzi da cui mi rispondevano ma spesso così facendo mi ritornano errori dal server. Meglio usare il form del sito. A quello rispondono (anche se purtroppo rispondono sempre str...te ovvero di portare il catorcio in assistenza).
 
Conivolgere Emidio Frattaroli

Scusate ma mi è balenata un'idea.
Il guru fondatore di questo forum nonché di AVMAGAZINE è Emidio Frattaroli, sicuramente un'eminenza in Italia nel settore AV.
Invece di pensare a striscie e mimandarai3, che di fatto non hanno mai risposto alle nostre segnalazioni e probabilmente hanno pochi motivi per interessarsene, potremmo tentare di chiedere un consiglio ad Emidio. Per lo meno io proverei anche questa strada.
Potremmo scrivergli un MP, segnalandogli il nostro 3D, per avere un parere. Magari basta che gli scriva uno.
 
ciao vi seguo da qualche giorno e il mio d75 presenta un problema mai sentito nel forum: sia prima che dopo l'aggiornamento la registrazione dei canali liberi del decoder durava alcuni secondi dai 3 sec. ai 3 minuti al massimo, dopo su consiglio di mark ho settato le impostazioni di AV2 su altri e non piu decoder ed ora la registrazione dura per circa 10 minuti e poi si interrompe...sono riuscito ad aumentare il tempo ma non ad eliminare il difetto...lo porto in assistenza?...sapete darmi un consiglio....ciao e grazie
 
gianluk ha detto:
Ho compilato il form sul sito LG.
Non è la prima volta che lo uso per il catorcio :mad: ; ho provato a fare reply agli indirizzi da cui mi rispondevano ma spesso così facendo mi ritornano errori dal server. Meglio usare il form del sito. A quello rispondono (anche se purtroppo rispondono sempre str...te ovvero di portare il catorcio in assistenza).
La solerte LG così risponde dopo meno di mezzora al mio messaggio inviato alle 7,30 con il form sul sito LGE con il quale chiedevo che ritrasmettesero OTA il vecchio firmware visto che il nuovo funzionava molto peggio.
-----Messaggio originale-----
Da: LGEIS Admin [mailto:iscic@lge.com]
Inviato: gio 25/10/2007 14.35
A: giancarlo.bxxx@alice.it
Oggetto: richiesta cliente-[xxxxxxx giancarlo]

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
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