Ieri sera ho riordinato diverse volte i canali DTT risintonizzandoli, ma in ogni caso il TIMESHIFT non ha mai funzionato, e su qualsiasi canale digitale.
Inoltre ho anche notato che su alcuni canali (per esempio TSI1ritrasmessa in digitale da una stazione locale) si ha una visione tutta scattosa, un vero schifo. Inizialmente pensavo fosse un problema di segnale, ma usando come ricevitore DTT quello integrato nel TV (Toshiba) la ricezione è risultata perfetta. Quindi ALTRI problemi, altro che nuovo SW!!
Per il momento ho scritto a LG la seguente mail:
----
Egregi Signori, sono un infelicissimo possessore di un DVD/HDD Recorder LG D75. Ho già segnalato in passato una serie di difetti, limitazioni e malfunzionamenti del prodotto (tra cui l'incapacità di ricevere i programmi PPV di LA7) per risolvere i quali mi avevate invitato ad attendere la messa in etere di un aggiornamento del Software. Tali problemi erano largamente noti ad un numero considerevole di possessori di tale prodotto in quanto provocati da un cattivo progetto e non da rotture/guasti a carico di un singolo esemplare.
Dopo più di 5 mesi di attese e rinvii, ieri il nuovo SW è stato reso disponibile. La mia macchina si è aggiornata ieri alla versione 1.1.1.0, ma a seguito dell'aggiornamento ho potuto notare con disappunto che, nonostante il problema di compatibilità con LA7 PPV sembra essere stato risolto, gran parte degli altri problemi sono ancora presenti tali e quali, MA GRAVISSIMO è che ora la funzione TIMESHIFT NON FUNZIONA PIU' con i canali DTT !!
Non datemi come risposta che questo è un problema limitato alla mia macchina, né di portarla in riparazione. E' ben noto nella comunità degli sfortunati possessori, che il problema è stato provocato dal nuovo SW e che può essere risolto SOLO con la disponibilità di un nuovo SW o con la reinstallazione della versione precedente 1.0.5.5.
Vi prego quindi di predisporre una soluzione urgente per ripristinare la funzionalità del TIMESHIFT sui canali Digitali rendendo disponibile un nuovo aggiornamento SW via etere o scaricabile via Internet.
----
Vedremo quale ridicola risposta mi manderanno.