Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianluk ha detto:Lo stesso e ancora peggio, per quanto riguarda la qualità video: c'è gente che da varie parti decanta quaità video eccelse, altri che lamentano qualità pessima (su HDMI). La soggettività su queste cose impera e rende difficile fare verifiche affidabili![]()
In effetti, lungi da me parlar bene di LG, ma sul riordinamento dei canali DTT ci sono televisori di marche ben più illustri di LG che non brillano. Per esempio, il nuovo plasma PANASONIC di mio cognato addrittura NON permette nemmeno di spostare i canali... :boh: si tiene il suo ordinamento automatico (RAI1, RAI2 etc etc) e finita lì. Anche il mio TOSHIBA LCD non brilla per comodità di ordinamento dei canali DTT, e pure lui se cerco nuovi canali scasina tutta la lista.fblasot ha detto:Se non ricordo male questo capita anche ...
giancarlo.b ha detto:...se sintonizza un canale analogico poi al passaggio ai canali digitali risponde con il messaggio segnale debole o assente e l'unico modo per uscire da questa situazione e staccare l'alimentazione dalla rete.
Questo inconveniente è una mia fortuna o succede a qualcunaltro???
...
gianluk ha detto:In effetti, lungi da me parlar bene di LG, ma sul riordinamento dei canali DTT ci sono televisori di marche ben più illustri di LG che non brillano. Per esempio, il nuovo plasma PANASONIC di mio cognato addrittura NON permette nemmeno di spostare i canali... :boh: si tiene il suo ordinamento automatico (RAI1, RAI2 etc etc) e finita lì. Anche il mio TOSHIBA LCD non brilla per comodità di ordinamento dei canali DTT, e pure lui se cerco nuovi canali scasina tutta la lista.
Si partendo dal digitale il funzionamento e regolare, ma vi prego, ditemi che il problema con il TS è solo un mio incubo, è l'unica cosa che apprezzavo di tutto il catorcio!!!!!!!fblasot ha detto:No, sei il primo, ma non hai vinto nulla...
A parte le battute ironiche, ma se parti da canali DTT il funzionamento è regolare ?