Aggiornamento D-Station
Finalmente...!!!
...anche la mia D-77 si è aggiornata.
Per il momento ho fatto a tempo solo ad effettuare un ripristino delle impostazioni ed una nuova scansione dei canali.
Ho trovato molto comoda la possibilità di ordinarli in automatico, visto che il riordino manuale, prima, richiedeva un sacco di tempo per via della lentezza del cambio canale.
Per mia fortuna, non ho mai sofferto dei buchi audio sul digitale, ma, per contro, spesso le registrazioni da qualsiasi sintonizzatore presentavano occasionalmente dei "saltelli" dell'audio, in corrispondenza di brusche variazioni di volume (sigle, tratti di colonna sonora, ecc.).
Ho già subito lanciato una registrazione ed al mio ritorno dall'ufficio verificherò. :sperem:
Confermo l'incremento di rapidità nel cambio canale digitale e la possibilità di cambiare canale con il tastierino numerico (peraltro "saltata fuori già con l'aggiornamento abortito di alcuni giorni fa).
Ma soprattutto...
Confermo la possibilità di registrare i canali Mediaset Premium!!!:yeah:
Certo... al momento non ho provato a registrare un contenuto a pagamento, ma solo la "locandina premium", ma prima l'operazione di registrazione/timeshift era impedita a priori!
...nonostante tanti continuassero a sostenere il contrario, a quanto pare si sono resi conto che bloccare la possibilità di registrare i film ed i contenuti PPV equivaleva a darsi la zappa sui piedi!
Naturalmente fornirò ulteriori info non appena sarò riuscito a fare un po' di test, nel pomeriggio.