Solarisit ha detto:
...per sapere dell'aggiornamento basta avere degli amici che lavorano in Mediaset, La7, Telecom Italia, Alticast o LG... quindi non serve essere dipendenti...
Scusami se mi permetto, ma il tuo atteggiamento poteva essere interpretato solo in due modi: innocentemente
naive o maledettamente ed ingiustamente sadico. E con questo mi fermo, senza esprimere alcun giudizio.
Ti pongo però alcune domande:
- perché quel dire e non dire?
- perché quell'alone compiaciuto di mistero?
- perché non dichiarare apertamente le tue fonti?
- ma soprattutto, perché continuare a tormentare persone che hanno già subito abbastanza nel corso di quest'ultimo anno?
Nessuno qui pretendeva da te chissà cosa: si trattava semplicemnete di accendere la DS, gurdarla ed ascoltarla, provare una registrazione con timer a caso, ecc.; tutte azioni di una semplicità imbarazzante, che non richiedono alcuna competenza specifica se non un po' di buona volontà.
Visto il tuo comportamento, dovresti comprendere bene le reazioni degli altri utenti e i loro dubbi sulla tua affidabilità: hai cominciato a postare su questo 3d solo da una settimana, pavoneggiandoti del tuo nuovo aggiornamento fiammante, ma ti sei guardato bene dal contribuire fattivamente alla discussione.
Probabilmente sono l'ultimo ad avere voce in capitolo, ma mi permetto di darti un consiglio: la fiducia sui forum si guadagna coi fatti, non con gli atteggiamenti da primo della classe.
P.S.:
io e la DS ci siamo lasciati dopo un breve e tempestoso rapporto, anzi, a dire il vero l'ho mollata brutalmente per un Pioneer, e non ne sento la mancanza: come dicevo poco sopra, io sto solo cercando di tenermi informato e dare il mio contributo, sebbene sia ormai stranoto che sono contro Lg e questo suo prodotto "sperimentale" (diciamo così...).