OXO ha detto:
Credevo che voialtri (come si dice dalle mie parti) che avevate sfoggiato invidiabili virtù attendiste foste ormai impermeabili a qualche giorno in più d'attesa.
Beh i forum sono fatti per gli "scatenati"

mi pare che anche tu a suo tempo ti eri scatenato abbastanza. Poi tu hai preso la tua strada: pieno rispetto per la tua scelta che in molti momenti sono stato tentato di emulare. Suvvia adesso sopportaci tu un po'....
OXO ha detto:
Certo è che continuare a martorizzare il povero
ERCOLINO con esortazioni sempre più pressanti non porterà a nessun miglioramento della situazione.
Bello il neologismo "
martorizzare"

, anche se credo che l'ottimo
Ercolino non abbia bisogno degli avvocati e per diverse ragioni:
- sarà sicuramente bello grande e vaccinato,
- sul suo forum viene ben peggio "martorizzato" per altri argomenti anche più hot (vedi Humax...). Anzi mi sembra gli faccia piacere rispondere anche ai più spazientiti su ogni 3D.
- Sicuramente è una persona di gran competenza e molto molto per bene. Non mi sembra si sia mai dimostrato spazientito nel 3D che ha aperto sul catorcio nel suo forum, nonostante le nostre 'pressioni'
Tra l'altro qui nessuno ha mai accusato Ercolino di alcunché (a meno che non sia un dipendente LG, ma questo a me non è dato saperlo...

), semmai è sempre stato ringraziato e anche 'osannato' (giustamente).
OXO ha detto:
E pensare che quando per primo esposi questa tesi, in tempi non sospetti, fui letteralmente sottoposto ad un processo di piazza fatto solo di infamie ed improperi...
Singolare come il tempo cambi la percezione delle cose...
Io a quei tempi non c'ero, il mio sospetto mi è venuto spontaneamente, visto che tutti coloro (pochi) che avevano dichiarato la ricezione dell'aggiornamento sono poi improvvisamente e misteriosamente scomparsi
OXO ha detto:
Comunque, è ormai ufficiale che l'aggiornamento sarà nuovamente OTA a partire da lunedì notte: magari, qualche utente non appartenente a Second Life sarà in grado di dare risposte alle troppe domande...
Vero, Ercolino ha appena riconfermato, dicendo che l'aggiornamento sarà 'lungo'

.
Io per quanto possibile darò il mio contributo a verificare la validità del nuovo SW (anche se purtroppo nella mia zona non ricevo LA7 MUX A).