[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

E' vero, la versione MAIN è la stessa ma qualcosa è successo, perchè dopo uno degli innumerevoli tentativi di aggiornamento, nel quadro informazioni del sistema la casella vesione MAIN era vuota, e solo spegnendo e riaccendendo è riapparsa, ovviamente con ancora la vecchia versione.

main 61011b

ma confermo pure io un cambio nella gestione dei canali
ora se devo andare sul canale della sezione digitale n°11

se da telecomando digito 11 ci mette sempre 3-4 secondi a cambiare canale mentre se digito 011 il cambio è praticamente immediato

xbrunox ha detto:
... se da telecomando digito 11 ci mette sempre 3-4 secondi a cambiare canale mentre se digito 011 il cambio è praticamente immediato

L'attesa di 3/4 secondi è dovuta al fatto che non sa ancora se tu vuoi digitare una terza cifra (es.: 113) e quindi aspetta. se dopo 2/3 secondi non premi un terzo numero lo interpreta come 011.

Se invece lo scrivi pe rintero riesce subito a capire su quale programma andare.

Mi associo anch'io a dire che da qualche giorno il cambio dei canali è molto più veloce, non credevo ai miei occhi e sono andato subito a controllare la versione del sw scoprendo che non era cambiata, sono quindi venuto a cercare informazioni in questo forum scoprendo la novità dell'aggiornamento che non si riesce purtroppo ancora a scaricare.
Dopo quasi un anno di attesa non sarà qualche giorno in più a scoraggiarmi, se non altro si vede una luce ;)

Effettivamente e' piu' veloce nel cambiare i canali ma non credo che c'entri la Ds visto che il software e' sempre lo stesso !!

Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %

Qualcuno puo' spiegarmi perche' la mia Ds non "sente" l'aggiornamento ?

Grazie!!

aironeairone ha detto:
Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %

Qualcuno puo' spiegarmi perche' la mia Ds non "sente" l'aggiornamento ?

Non so, a me l'aggiornamento si è fermato come a tutti al 95% per due giorni, però adesso non me lo trova più.
Suppongo che vista l'impossibilità di aggiornare l'abbiano tolto per ripresentarlo quando hanno risolto il problema (speriamo presto).

Da ieri sera il software non lo trova più, probabilmente l'hanno tolto in attesa di risolvere il problema.
Confermo tuttavia anche io il cambio di canali più veloce. Forse il software è composto da più parti e qualcosa comunque si è aggiornato, anche se non risulta dalla versione. Restiamo in attesa...

Confermo che l'aggiornamento non è più OTA in attesa di risolvere il "problema 95%".

@ aironeairone:
Ti consiglio di esporre il tuo problema ad ERCOLINO direttamente sull'altro forum.

Ho capito bene?

Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene? :confused:
In ogni caso come si dice a Milano: sperem
Saluti a tutti :cool:

messaggero57 ha detto:
Sull'altro forum viene comunicato che il nuovo firmware partirà nella notte di lunedì: 9/10/2007. :sbav:
Ho capito bene? :confused:...

No, non c'è niente di sicuro, se non che, essendo tutto fermo durante il we, si ricomincerà a lavorare sul problema dalla prossima settimana. ;)

aironeairone ha detto:
...Tra l'altro la mia Ds l'aggiornamento neanche parte ,mentre a quanto ho letto prima a molti si ferma al 95 %
...

I canali Mediaset Premium li prendi e con almeno buona qualità ?
Se si, allora controlla nel setup/aggiornamento che almeno la voce In Stand-by sia a ON.
Verifica anche se per errore tu non li abbia impostati (i canali MP) da saltare.
Quando poi sarà di nuovo OTA al limite imposta, sempre in setup/aggiornamento che lo deve fare anche alle 3 di notte e poi alla sera lascia la DS accesa sintonizzata su MP1.

OK, ribadisco che non ci sono novità ufficiali, ma come dire, la serenità di ERCOLINO mi fa pensare che manchi veramente poco... ;)

PaoloHT ha detto:
...Confermo tuttavia anche io il cambio di canali più veloce. Forse il software è composto da più parti e qualcosa comunque si è aggiornato, anche se non risulta dalla versione...
La velocità nel cambio dei canali potrebbe essere a causa di qualcosa di cambiato nella trasmissione del digitale terrestre, e quindi anche gli aggiornamenti dei vari decoder sarebbero dovuti avvenire contestualmente???

fblasot ha detto:
I canali Mediaset Premium li prendi e con almeno buona qualità ?
AFFERMATIVO

Se si, allora controlla nel setup/aggiornamento che almeno la voce In Stand-by sia a ON.

TUTTE E DUE LE VOCI SONO SU ON

Verifica anche se per errore tu non li abbia impostati (i canali MP) da saltare.
NEGATIVO

.

Aspettiamo la prossima settimana ormai ci siamo!!!

messaggero57 ha detto:
Ho capito bene? :confused:
In ogni caso come si dice a Milano: sperem
Saluti a tutti :cool:

Purtroppo non indica niente. Infatti per errore è sempre stato indicato il 9/10/2007 anche nei giorni scorsi